samsung LE40FT1B e la solarizzazione

Pubblicità

romancop

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Desidero Segnalare Il Seguente Problema, In Data 05.11.07 O Fatto Portare In Assistenza Presso Il Centro Euroservice Petroselli 065134749 Il Tv Modello Le40ft1b, Acquistato Lo Scorso Aprile 2007" Il Tv Riportava Un Difetto Di Solarizzazione Al Pannello, Il Televisore Mi Veniva Riconsegnato Il 27 Dicembre, A Dire Dei Tecnici Quello Che Veniva Sostituito Era Il Cavo Lvds. Dopo Esattamente Un Mese Rifa' Lo Stesso Difetto. Allego A Questa Segnalazione Delle Foto Sperando Che Qualcuno Ne Possa Venire A Capo Anche Perche Ho L'impressione Che Non Ci Capiscano Un Granche'

Grazie Errico

verosimilmente potrebbe essere un problema di lampade di retroilluminazione...
prova a segnalare la situazione direttamente a samsung ...
considera anche che per ogni riparazione il cat deve garantire la riparazione per almeno 3 (tre) mesi

pace e bene
polverizzatore

Le40f71

Purtroppo mi e' capitato un CAT a mio avviso poco affidabile, se lo sono tenuto due mesi e poi rifa' lo stesso difetto, e dire che inizialmente avevano parlato di sostituzione del pannello.

Errico

prova a contattare direttamente samsung italia...
se tutto va bene "rischi" anche la sostituzione del tv (anche con un modello più nuovo)...
ovviamente dovrai essere pressante

pace e bene
polverizzatore

E proprio quello che intendo fare, la raccomandata e' gia pronta con addirittura un video cd che mostra il difetto............ti aggiornero'

Grazie ciao
Errico :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro