Samsung LE32A558P3F vs LE32A656A1F vs PLASMA

Pubblicità

genk°

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
Ragazzi.. stò scegliendo una nuova tv per la sala..
Utilizzata quasi unicamente per la visione di canali HD e, più in generale, per la visione e non per il gaming, dev'essere di 32", in quanto lo spazio disponibile è 94cm x 64 cm.. La si guarda da una distanza di 2 mt. circa..

Il budget a mia disposizione si aggira sugli 800 €, superare questa soglia sarebbe uno sforzo che preferirei evitare..

Cosa dite dei due modelli nel titolo? Qual'è il migliore?
VIsto poi l'utilizzo, avete da consigliarmi un plasma piuttosto che un LCD?

Grazie per ogni chiarimento.. :D

rimaniamo sugli LCD.. meglio apparecchi che non riflettino le luci.. e poi i plasma hanno dimensioni minime eccessive..!

migliore il LE32A656A1F perchè appartiene alla serie 6 rispetto alla serie 5 perciò più evoluto.

Ti consiglio anche di vedere altre marche come Sony e Sharp.

tipo? quali modelli possono competere con quel samsung che mi hai indicato?

Non so dirti, mentre potrebbe aiutarti un addetto alla vendita in qualche supermercato tipo Trony, Unieuro, Carrefour....

Se non hai fretta ti consiglio di aspettare perchè stanno uscendo le TV coi Led, non mi riferisco a quelle retroilluminate a led che sono una via di mezzo tra i led "puri" e gli attuali lcd, ma quelle totalmente a led. Questo è la mia opinione.

perche anzi che la serie A non vai sulla serie B che ha il digitale terrestre in hd,
per i led aspetterei ancora tecnologia nuova quindi in evoluzione e costi proibitivi,oltre a samsung sony sempre ottimo ma leggermente piu' caro dei samsung che secondo me da venditore qualita' prezzo sono i migliori,sharp ha calato un po come vendita causa estetica non accativante e pochi modelli disponibili,lg i piu' venduti al mondo dopo a samsung e se non erro fornitore dei pannelli per la philips,quest'ultima estetica non gradevolissima ma sulla serie 8 niente da dire dei bellissimi televisori
chiudo dicendo che questo è il mio modesto parere da venditore

Pubblicità
Pubblicità
Indietro