Over Boost
Nuovo Utente
- Messaggi
- 36
- Reazioni
- 1
- Punteggio
- 26
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Premesso che ho il LE40A656. Ho visto la TV in un centro commerciale e mi sembra spettacolare. Se non sbaglio ha la retroilluminazione a led e decoder DVB-T HD integrato (anche se quest'ultima feature per ora non serve a molto e per me sarebbe comunque meglio che la integrassero in un dvd recorder piuttosto che nella tv).
L'ho vista con un filmato in HD e sia il nero che i colori erano fantastici.
Se tratta i segnali SD e della XBOX360 come la mia non avrai problemi (e sono sicuro che lo fa visto che costa quasi 3 volte tanto!).
Ciao e auguri
Come si comporta invece la 40a 536tf1?Premesso che ho il LE40A656. Ho visto la TV in un centro commerciale e mi sembra spettacolare. Se non sbaglio ha la retroilluminazione a led e decoder DVB-T HD integrato (anche se quest'ultima feature per ora non serve a molto e per me sarebbe comunque meglio che la integrassero in un dvd recorder piuttosto che nella tv).
L'ho vista con un filmato in HD e sia il nero che i colori erano fantastici.
Se tratta i segnali SD e della XBOX360 come la mia non avrai problemi (e sono sicuro che lo fa visto che costa quasi 3 volte tanto!).
Ciao e auguri
quindi gli stessi problemi che ho io?Leggendo altri forum gli utenti dicono che abbia qualche problema di "sfuocatura" con le immagini non risolvibile purtroppo variando i vari settings del menu. Comunque qualcuno che ce l'ha magari potrebbe essere più preciso di me. Io per non avere problemi ho preferito prendere la serie 6 di Samsung (che ha ricevuti ottime recensioni dappertutto). In più della serie 5 dovrebbe avere l'ultra clear panel e i 100hz. I miei hanno una serie 4 da 40 pollici e la differenza con la serie 6 è visibile (in peggio ovviamente).
Ciao