samsung lcd 37 ue37d5500 connessione ad internet?

paolaok

Utente Attivo
10
0
Ho comprato un samsung lcd 37 ue37d5500 con possibilità di collegarsi ad internet tramite cavo o wireless... ho provato tramite usb e una chiavetta della d-link... ma non mi riconosce la chiavetta, sapete se serve per forza quella della samsung?
grazie!
 

Iron

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
17,266
1,130
Ciao, non serve per forza ma è altamente consigliata. Le chiavette normali non sono ufficialmente supportate e anche acquistandone una dotata di un chip fortunato potrebbe non andarti bene... Le dlink non sembrano funzionare, come hai già constatato.
Ci sono speranze con quelle dotate di chip RT2870F ma alla fine, come dicevo, tra una prova e l'altra si rischia di superare il prezzo della (seppur costosa) chiavetta Samsung.
 

paolaok

Utente Attivo
10
0
Ciao, non serve per forza ma è altamente consigliata. Le chiavette normali non sono ufficialmente supportate e anche acquistandone una dotata di un chip fortunato potrebbe non andarti bene... Le dlink non sembrano funzionare, come hai già constatato.
Ci sono speranze con quelle dotate di chip RT2870F ma alla fine, come dicevo, tra una prova e l'altra si rischia di superare il prezzo della (seppur costosa) chiavetta Samsung.

capisco... scusa l'ignoranza... ma se mi compro la chiavetta della samsung... poi mi devo trovare un modem che si connetta a quella giusto? insomma... se la chiavetta della dlink non funge... non credo funga anche il modem che è legato a quella, un modem dlink insomma...
 

Iron

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
17,266
1,130
I modem router wifi non devono essere della marca della chiavetta. ;)

Ciao. :)
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili