DOMANDA Samsung Ku6000 Vs Ju6800

Pubblicità

jamb9579

Utente Attivo
Reazioni
41
Punteggio
40
Buongiorno,tra circa 1 mese comprerò una tv e cercando su internet e leggendo tanti commenti qua nel forum si consiglia di prendere la sony 808c fhd o simili ma dato che la tv è fullhd non sono particolarmente propenso a prenderla , la tv che volevo è tra i 50 e i 55 " e deve essere 4k dato che starò dal minimo di 1.5 metri a un massimo di 2 e la vorrei usare per giocare attaccandola al pc (cambio scheda a breve)e guardare film da netflix .Quindi cercavo una tv che avesse dei neri decenti e un prezzo massimo da 800-850eur , per lo shop ero intenzionato o da redcoon,monclick o yeppon(anche se non so come sono messi per affidabilità ma mi informerò) .E guardando un pò in giro mi sono convinto tra queste 2 solo che non si trovano le differenze, qualcuno sa dirmi qualcosa al riguardo o consigliarmi altre tv 4k?

Ciao ragazzi..
Jamb9579,anche io ho acquistato la KU6000.
Cortesemente mi puoi confermare che questo modello non ha la presa per le cuffie?
Per utilizzare la tv con le cuffie mi hanno consigliato di acquistare un convertitore che trasforma il segnale ottico SPDIF in analogico stereo e che va' collegato tramite un cavo ottico Toslink.
Ti ho scritto anche in privato,vedi tu dove rispondere...
Grazie..

Ultima modifica:
Ciao ragazzi..
Jamb9579,anche io ho acquistato la KU6000.
Cortesemente mi puoi confermare che questo modello non ha la presa per le cuffie?
Per utilizzare la tv con le cuffie mi hanno consigliato di acquistare un convertitore che trasforma il segnale ottico SPDIF in analogico stereo e che va' collegato tramite un cavo ottico Toslink.
Ti ho scritto anche in privato,vedi tu dove rispondere...
Grazie..
ho appena visto il mess risposto in mp, ti notifico comunque anche qua che la tv ha solo l'uscita ottica e non l'aux e quindi consiglio l'acquisto di cuffie bluetooth

Pubblicità
Pubblicità
Indietro