Samsung j1 mini

Pubblicità

Christian Fontebasso

Nuovo Utente
Reazioni
9
Punteggio
25
Un mio amico era in vacanza in Thailandia e gli si è rotto il cellulare, ha quindi acquistato li il telefono in oggetto. Ovviamente il telefono non ha la lingua italiana.
Mi potete aiutare ad installarla? Ci sono dei pacchetti oppure deve usare un firmware diverso? Grazie

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Un mio amico era in vacanza in Thailandia e gli si è rotto il cellulare, ha quindi acquistato li il telefono in oggetto. Ovviamente il telefono non ha la lingua italiana.
Mi potete aiutare ad installarla? Ci sono dei pacchetti oppure deve usare un firmware diverso? Grazie

Uhm , se l' italiano non è in lista direi che devi solo riflashare il firmware via odin. Comunque attenzione , essendo un device destinato a un mercato estero , in cui presumibilmente usano anche altre reti , si dovrebbe assicurare che sia compatibile con le reti italiane

Si funziona almeno x quanto riguarda la scheda Tim. Dove trovo questo firmware?

Allora , lo trovi sul sito ufficiale dei firmware samsung , sammobile , occhio con odin cmq , ti lascio qui una guida su come farlo , in ogni caso lo staff non è responsabile di eventuali problemi

È tipo come la procedura per il root?

Diciamo che è molto simile alle operazioni da compiere quando vuoi aggiornare manualmente , ma bisogna stare attenti in fase di impostazione. In ogni caso è facile , ma come detto bisognare fare attenzione ecco , e assicurarsi che il firmware sia quello corretto. Sopra ti ho messo sotto spoiler un piccola guida che è fatta abbastanza bene :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro