DOMANDA SAMSUNG GT-I9300 Galaxy S III Black

Shiverin

Nuovo Utente
68
1
Ragazzi che dite attualmente con un buget di 250 euro conviene il
SAMSUNG GT-I9300 Galaxy S III Black ?
contate che l'ho trovato da mediaworld a 240 euro , non ne capisco di cellulari, ma come sistema operativo ha android 4.0.4 non è recentissimo no? si aggiorna ?
grazie ;)
 

Inuyasha

EX MOD IN PENSIONE
Utente Èlite
18,137
1,640
CPU
i5 11600K
Dissipatore
NZXT Kraken X53 240mm
Scheda Madre
Asus TUF Gaming Z590-Plus
HDD
WD Blue SN570 NVMe SSD (S.O) + Seagate Barracuda 2 TB
RAM
2X8 GB Corsair Vengeance DDR4 3600MHz CL18
GPU
Gigabyte GeForce GTX 1060 6 GB
Monitor
Benq XL2720T
PSU
Gigabyte P850GM 85O W
Case
Cooler Master MasterCase H500P Mesh ARGB
OS
Windows 10 Pro 64
Si aggiorna alla 4.3 e molto probabilmente arriverà anche la 4.4.2 KitKat a fine Aprile inizio Maggio.

Per la cifra attuale è sempre un buonissimo smartphone, io lo cambierò solo per passare al 5.
 

Palia95

Utente Attivo
109
6
Per la cifra non é male ma se sali di budget di un 50€ trovi il nexus 5 che é molto superiore, oppure sotto i 200 trovi il moto g che non ha nulla da invidiare al s3 eccetto la fotocamera
 

77fabio

Utente Attivo
616
129
CPU
Intel Core2Duo E6600
Scheda Madre
Dell
HDD
SSD Corsair 90 GB
RAM
Kingston 800 Mhz DDR2 - 4GB
GPU
Sapphire HD6850
Audio
Sound Blaster
Monitor
Philips LCD 23''
PSU
Dell 350W
Case
Dell
OS
Windows 7 - 64 bit
Ragazzi che dite attualmente con un buget di 250 euro conviene il
SAMSUNG GT-I9300 Galaxy S III Black ?
contate che l'ho trovato da mediaworld a 240 euro , non ne capisco di cellulari, ma come sistema operativo ha android 4.0.4 non è recentissimo no? si aggiorna ?
grazie ;)

A 240 euro è un buon affare, a seconda del budget puoi decidere di salire di un centinaio di euro e puntare al Nexus 5 di Google o al G2 di LG. Puntare al moto g non so, il moto g lo consiglio sempre ma qui vista la risicata differenza di prezzo nsono in dubbio... A livello prestazioni siamo li ma il moto g non ha ne la batteria rimovibile ne la sd (cose sempre utili). Quindi in questo caso tra moto g a circa 200-230 euro ed s3 a 240 euro prenderei l's3. La versione black a mio parere è anche la più bella. A vantaggio del moto g rimarrebbero gli aggiornamenti più a lungo termine ma non è detto che interessi a tutti, in ogni caso l's3 è un telefono molto diffuso e se ti andrà di smanettare potrai contare sul supporto di tantissimi appassionati su xda ancora per anni.
 

Tony_x

Utente Èlite
25,760
11,682
CPU
i5 11400F
Dissipatore
Cooler Master 212 Evo "by Noctua"
Scheda Madre
Msi MAG B560M Bazooka
HDD
Samsung 970 Evo Plus 1Tb + Corsair MX500 500gb + WD Blue 1Tb 7200rpm
RAM
Corsair Vengeance 2x16 GB 3200
GPU
Sapphire Radeon RX 6700 XT
Monitor
HP X24ih
PSU
Seasonic M12II Evo 520w Bronze
Case
Corsair Carbide SPEC 03
OS
Windows 10 Pro
e molto probabilmente arriverà anche la 4.4.2 KitKat a fine Aprile inizio Maggio.
quelli europei ho letto di no

comunque a 240 è un prezzo intermedio tra due smartphone estremamente convenienti in rapporto alla dotazione, entrambi con google puro e ben aggiornati, il moto g e il nexus 5
il moto g è paragonabile al s3 in quasi tutte le caratteristiche e in prestazioni, mentre il nexus 5 distrugge sia un s3 che un s4:sisi: e come velocità e fluidità non ha nulla da invidiare nemmeno al s5
 

Rusl

Nuovo Utente
18
5
quelli europei ho letto di no

comunque a 240 è un prezzo intermedio tra due smartphone estremamente convenienti in rapporto alla dotazione, entrambi con google puro e ben aggiornati, il moto g e il nexus 5
il moto g è paragonabile al s3 in quasi tutte le caratteristiche e in prestazioni, mentre il nexus 5 distrugge sia un s3 che un s4:sisi: e come velocità e fluidità non ha nulla da invidiare nemmeno al s5

Se aggiornano nella altre parti del mondo dovrebbero aggiornare anche in Europa, sia per logica che per non perdere milioni di clienti..
comunque l'S3 è ancora un ottimo telefono e con le rom non ufficiali va da dio, penso sia uno dei più seguiti.. Io lascerei la scelta tra S3, S4 e Nexus 5..
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!