Samsung Galaxy Tab A 10.1 2019 oppure?

Pubblicità

fiosco

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
35
Ciao a tutti,
Vorrei acquistare un tablet, budget max 200€ che useremo tutti in famiglia soprattutto i miei 2 figli di 6 e 8 anni.
Il samsung in oggetto avendo anche la modalità kids mi sta convincendo ma nutro grandi dubbi su Ram di soli 2 GB e sulla qualità dello schermo, sembra sia meno luminoso del predecessore.
Un alternativa potrebbe essere il Fire 8 HD, risparmierei qualcosa, ho prime e uso molto amazon, non mi fa impazzire il fatto di avere un sistema operativo castrato anche se si riesce ad installare il play store e un launcher alternativo, tuttavia le risorse hardware anche qui non sono proprio eccezionali ma il prezzo è centrato.

Intanto quale dei due mi consigliate e soprattutto avete altri tablet che potrebbero fare al caso mio?

Grazie

Ciao, potresti valutare anche il modello precedente di Tab A, il 10.5. Come prestazioni sono simili, però ha il display più grande e più luminoso. Hai comunque la modalità bambino che sicuramente per un tablet da utilizzare in famiglia è un bel vantaggio.

Ciao, potresti valutare anche il modello precedente di Tab A, il 10.5. Come prestazioni sono simili, però ha il display più grande e più luminoso. Hai comunque la modalità bambino che sicuramente per un tablet da utilizzare in famiglia è un bel vantaggio
Io penso che il Samsung Galaxy tab a 2019 sia meglio sopratutto per lato software e design, per il fatto delle prestazioni sono d' accordo con te

Ciao , io opterei per il Samsung. Prestazioni in linea con il prezzo. Sicuramente è un tablet che va benissimo per essere uno strumento adatto a tutta la famiglia.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro