Samsung Galaxy Tab A 10.1 2019 oppure?

fiosco

Utente Attivo
21
0
Ciao a tutti,
Vorrei acquistare un tablet, budget max 200€ che useremo tutti in famiglia soprattutto i miei 2 figli di 6 e 8 anni.
Il samsung in oggetto avendo anche la modalità kids mi sta convincendo ma nutro grandi dubbi su Ram di soli 2 GB e sulla qualità dello schermo, sembra sia meno luminoso del predecessore.
Un alternativa potrebbe essere il Fire 8 HD, risparmierei qualcosa, ho prime e uso molto amazon, non mi fa impazzire il fatto di avere un sistema operativo castrato anche se si riesce ad installare il play store e un launcher alternativo, tuttavia le risorse hardware anche qui non sono proprio eccezionali ma il prezzo è centrato.

Intanto quale dei due mi consigliate e soprattutto avete altri tablet che potrebbero fare al caso mio?

Grazie
 

Gigi Lusi

Nuovo Utente
51
17
Ciao, potresti valutare anche il modello precedente di Tab A, il 10.5. Come prestazioni sono simili, però ha il display più grande e più luminoso. Hai comunque la modalità bambino che sicuramente per un tablet da utilizzare in famiglia è un bel vantaggio.
 

Ninja_01

Utente Attivo
844
282
CPU
Ryzen 5 3600
Dissipatore
Be quiet Dark Rock Slim
Scheda Madre
MSI B450 A-PRO MAX
HDD
HDD Toshiba P300 3TB + Sabrent SSD 1TB
RAM
Crucial Ballistix 3600
GPU
EVGA 2080 Super Black Gaming 8GB
Monitor
LG Ultragear 27GL850-B
PSU
Seasonic Core 650W
Case
Phanteks Eclipse P400A
OS
Windows 10 home
Ciao, potresti valutare anche il modello precedente di Tab A, il 10.5. Come prestazioni sono simili, però ha il display più grande e più luminoso. Hai comunque la modalità bambino che sicuramente per un tablet da utilizzare in famiglia è un bel vantaggio
Io penso che il Samsung Galaxy tab a 2019 sia meglio sopratutto per lato software e design, per il fatto delle prestazioni sono d' accordo con te
 

Ippa La Peppa

Nuovo Utente
83
25
Ciao , io opterei per il Samsung. Prestazioni in linea con il prezzo. Sicuramente è un tablet che va benissimo per essere uno strumento adatto a tutta la famiglia.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!