x9drive9in
Utente Attivo
- Reazioni
- 28
- Punteggio
- 40
Bello ma troppo grande, al massimo l'L7 che costa anche meno ma a sto punto non so se ne vale la pena...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Bello ma troppo grande, al massimo l'L7 che costa anche meno ma a sto punto non so se ne vale la pena...
WTF? È vietato mettere i link ma non scrivere il nome del negozio, puoi scriverlo in forma originale?vai sugli "magazzinieri" e controlla.
Ad un mio amico con l'xperia p e sopra la cyanogenmod si ruppe la scheda logica e alla Sony nn gliela sostituirono neanche pagandoli a peso d'oro perché aveva invalidato la garanzia (ebbero torto perché non era un problema software del resto), risultato? 200€ buttati nel cesso dopo neanche 6 mesi! S mi capitasse una cosa del genere mio padre mi sparerebbe e io mi sparerei!
Per 10€ allora prendo l'S2 liscio, almeno gpu migliore e la presenza di molte rom mi danno una longevità maggiore (altro che il next che dopo pochi mesi era inutilizzabile)Sulla carta si, sarebbe una versione economica dell's2 solo per la gpu...prendila se devi fare solo il root e vuoi risparmiare