Samsung Galaxy SII Plus va Samsung Galaxy SIII Mini

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
L7 non lo prenderei, non mi piace molto come terminale. Punta allora al G2 Plus e vai sul sicuro ;)

Ultima e poi non rompo più visto che per quella fascia di prezzo gli ho esauriti: prima che guardi le video review che ki dite del sony xperia j e xperia sole?

Xperia Sole e J terminali bruttissimi, punta all'S2. L'S2 costa meno del Plus e ha performance, anche se di poco, maggiori. Inoltre se lo sai (e me ne intendo molto siccome sviluppo in questi ambiti) l'S2 Plus ha pochissime rom e personalizzazioni da noi cuochi. Madre samsung ha fatto l'ennesima maialata di lasciare processori indifferenti (il next turbo per esempio è lo stesso del next, ma occato) con però BIOS e altre cose che rendono difficili i nostri interventi.
Se non miri al budget e al modding in futuro, ben venga quel terminale...
Si, uso ancora un S2 da quasi 3 anni :asd: , problem???

L's2 nero su trovaprezzzi lo trovo dalle 300€ in su, l's2 plus blue (meglio ancora) e bianco su techmania a 240€…
Trovatemi l's2 nero a 250€ e lo prendo, sennò vado sul plus

vai sugli "magazzinieri" e controlla.
WTF? È vietato mettere i link ma non scrivere il nome del negozio, puoi scriverlo in forma originale?
Ripeto comunque mi limiterò a fare solo il root, non voglio prendere un telefono da 250€ e se si rompe non me lo sistemano in garanzia o non lo accettano proprio perché ci ho smanettato...

Ma che ne sai.. ti aiuterò io :asd:
Comunque si chiamano gli stockisti

Ad un mio amico con l'xperia p e sopra la cyanogenmod si ruppe la scheda logica e alla Sony nn gliela sostituirono neanche pagandoli a peso d'oro perché aveva invalidato la garanzia (ebbero torto perché non era un problema software del resto), risultato? 200€ buttati nel cesso dopo neanche 6 mesi! S mi capitasse una cosa del genere mio padre mi sparerebbe e io mi sparerei!
Dopo vedo dagli stockisti allora.
Facendo il punto della situazione, l's2 plus ha solo una gpu inferiore rispetto all's2 liscio giusto (come CPU in base ai bebchmark sono uguali)?

Sulla carta si, sarebbe una versione economica dell's2 solo per la gpu...prendila se devi fare solo il root e vuoi risparmiare

Sulla carta si, sarebbe una versione economica dell's2 solo per la gpu...prendila se devi fare solo il root e vuoi risparmiare
Per 10€ allora prendo l'S2 liscio, almeno gpu migliore e la presenza di molte rom mi danno una longevità maggiore (altro che il next che dopo pochi mesi era inutilizzabile)

Esattamente... otttimo acquisto! Sono fiero possessore e sviluppatore di S2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro