x9drive9in
Utente Attivo
- Reazioni
- 28
- Punteggio
- 40
Tra meno di un mese in occasione della cresima riceverò un telefono a mia scelta che non dovrà superare i 250 260€… Tra i samsung sono indeciso tra i 2 modelli nel titolo. L'SII Plus si sa è un ottimo telefono, veloce e tutto e con un'ottima fotocamera. L'SIII mini invece mi attira molto sia perchè costa un po meno sia perché ha lo stesso design dell'S3 ma più piccolo e con le caratteristiche dell'S2 liscio. Ultimamente ho provato quello di un mio amico e ne sono rimasto entusiasta.
Mi aiutate a scegliere? Naturalmente oltre al design mi interessano le prestazioni, non sapete come rimango quando vedo gli altri che giocano a fruitore ninja, navigano e fanno di tutto e io con il mio galaxy next riesco a malapenad andare su facebook e tapatalk.
Mi aiutate a scegliere? Naturalmente oltre al design mi interessano le prestazioni, non sapete come rimango quando vedo gli altri che giocano a fruitore ninja, navigano e fanno di tutto e io con il mio galaxy next riesco a malapenad andare su facebook e tapatalk.
Ultima modifica: