PROBLEMA Samsung Galaxy S7 - Problema Blocco E Rallentamento

Pubblicità

UserName_Root

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
28
Salve!!!!

Chiedevo riguardo un problema sortomi in questi primi 5 giorni di utilizzo del Samsung Galaxy S7:

praticamente ho notato che l'app "Archivio" a volte mi si rallenta o blocca anche all'avvio ed oggi mi si è bloccata. Provando a ritornare alla home dopo il sistema si è totalmente rallentato e bloccato; ho allora tento premuto per riavviare (tasto blocco) e al riavvio si è bloccato alla schermata samsung lampeggiante con led blu lampeggiante. Dopo ho premuto blocco+home+volme e son riuscito a riavviarlo.

Secondo voi è da portare in assistenza o si può risolvere a livello software?

Grazie!!!

Salve!!!!

Chiedevo riguardo un problema sortomi in questi primi 5 giorni di utilizzo del Samsung Galaxy S7:

praticamente ho notato che l'app "Archivio" a volte mi si rallenta o blocca anche all'avvio ed oggi mi si è bloccata. Provando a ritornare alla home dopo il sistema si è totalmente rallentato e bloccato; ho allora tento premuto per riavviare (tasto blocco) e al riavvio si è bloccato alla schermata samsung lampeggiante con led blu lampeggiante. Dopo ho premuto blocco+home+volme e son riuscito a riavviarlo.

Secondo voi è da portare in assistenza o si può risolvere a livello software?

Grazie!!!

E' sicuro qualche problemino lato software. Il solito consiglio è quello di andare in impostazioni , app , e fare pulizia cache e dati dell' app archivio e del samsung home/samsung launcher/samsung touchwiz insomma in base a come sta scritto. Se non risolvi , provare hard reset. Se non risolve manco hard reset dritto in assistenza

Pubblicità
Pubblicità
Indietro