PROBLEMA Samsung galaxy S4

Pubblicità

Nozomi

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
25
Salve a tutti, da qualche mese ho acquistato un Samsung galaxy s4, l'ho comprato usato, pochi mesi di vita, ovviamente in garanzia.
Da qualche settimana mi sono accorto che è soggetto a repentini surriscaldamenti che apparentemente provocano una drastica diminuzione della durata della batteria..Tanto per farvi un esempio, oggi sono uscito di casa ed avevo circa l'80% di batteria..Ho disattivato gps e bt..Ho attivato la modalità risparmio energetico e tolto parecchie opzioni che reputo inutili...Dopo un paio d'ore sento il cellulare parecchio caldo e la batteria al 20-25% ...la cosa inquietante è che NON ho utilizzato il cellulare in quelle ore...
Cosa posso fare? Avendolo acquistato usato (il venditore è di firenze..io sono a palermo) ho ugualmente diritto all'assistenza in un centro nella mia città?

ciao alcuni lotti di s4 avevano la batteria difettosa (anche un mio amico ha avuto uno di quelli difettosi e la batteria col tempo si era gonfiata, e ovviamente ha riscontrato il problema esattamente dopo 6 mesi da quando l'aveva comprato, e sei sono i mesi di garanzia sulle batterie solitamente) se l'hai preso usato ma hai anche lo scontrino ovviamente hai diritto a esercitare la garanzia in tutta italia indipendentemente dalla regione in cui è stato acquistato (sempre che il terminale non abbia piu di 6 mesi) se non hai lo scontrino dovrai ricomprare la batteria a tue spese, prova comunque a passare in un centro assistenza samsung e vedi quello che ti dicono.

ciao alcuni lotti di s4 avevano la batteria difettosa (anche un mio amico ha avuto uno di quelli difettosi e la batteria col tempo si era gonfiata, e ovviamente ha riscontrato il problema esattamente dopo 6 mesi da quando l'aveva comprato, e sei sono i mesi di garanzia sulle batterie solitamente) se l'hai preso usato ma hai anche lo scontrino ovviamente hai diritto a esercitare la garanzia in tutta italia indipendentemente dalla regione in cui è stato acquistato (sempre che il terminale non abbia piu di 6 mesi) se non hai lo scontrino dovrai ricomprare la batteria a tue spese, prova comunque a passare in un centro assistenza samsung e vedi quello che ti dicono.

Confermo, una partita intera di s4, aveva la batteria difettosa, ma se é ancora in garanzia, te la cambiano gratis, dovresti controllare se il tuo é tra questa serie "difettosa "

Pubblicità
Pubblicità
Indietro