Samsung Galaxy S3

Pubblicità

manu__roby

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
26
Salve a tutti, sarei interessato a comprarmi il samsung galaxy s3..Che ne pensate voi ? è inoltre secondo voi il prezzo diminuirà attualmente 699€ tipo tra fine luglio...agosto??? grazie in anticipo.

Il mio parere personale è che una galaxy S3 vale sui 500 euri... spenderne 700 è un furto...

Molto personale come parere... ma lo vedo come un Galaxy S2 con uno schermo più grande e 2 core in più... questo non giustifica 350 euro di differenza!

Il mio parere personale è che una galaxy S3 vale sui 500 euri... spenderne 700 è un furto...

Molto personale come parere... ma lo vedo come un Galaxy S2 con uno schermo più grande e 2 core in più... questo non giustifica 350 euro di differenza!
Quoto

prendilo dalla vodafone, vai a un centro vodafone e digli che vuoi un opzione "telefono facile" per il galaxy s3, il mio 190 store lo fa a 49 euro(per il modello 32gb invece 149 euro) di acconto e 15 euro al mese per 30 mesi, dopo diventa tuo(l'offerta finisce in 31 luglio)

Alcuni dicono che bisogna abbinare l'opzione internet per tutta la durata del contratto, ma al mio store mi han detto che non è vero, puoi abbinarci qualsiasi piano.

Insieme al telefono ti daranno una microsim nuova, che se non userai dovrai ricaricare almeno una volta all anno fino alla fine dei 30 mesi per non farla scadere, se scadrà ti verranno prelevati tutti i soldi delle rate rimanenti.

I soldi delle rate vengono scalati dal conto corrente, puoi usare una qualsiasi carta di credito con i numeri a vista.

Spero di essere stato utile :)

Sarà un terminale fantastico, ma se dovessi spendere quella cifra andrei su un altro prodotto, ke tiene meglio valore nel tempo...come l'iphone xesempio..

Io più di 550€ per un GS3 non li spenderei.

Inoltre tra un po docrò comprarne uno nuovo anchio , ma al posto di prendermi uno smartphone sto pensando di comprare un cellularino vecchio stile ed abbinarlo ad un bel tablet.

Il Samsung Galaxy S3 è uno dei migliori smartphone in circolazione. E' superiore ad altri terminali della stessa fascia di prezzo come Iphone 4S, HTC One X, Sony Xperia S.
Essendo un dispositivo con sistema operativo Android, esso è completamente personalizzabile e ti permette di avere un ottimo compromesso in ogni reparto, da quello internet a quello multimediale.
Monta il sistema operativo Ice Cream Sandwich che, prossimamente verrà aggiornato alla versione successiva, ovvero Jelly Bean.
A mio parere il prezzo non calerà subito, ma solamente verso il periodo di Settembre-Ottobre, quando verranno presentati i nuovi smartphone della casa coreana.
Se ti interessa avere un ottimo dispositivo che durerà nel tempo ti consiglio di acquistarlo però ti faccio presente che non riceverà molti aggiornamenti in futuro.
Se invece vuoi un telefono che abbia continui aggiornamenti anche nel prossimo futuro, ti consiglio invece il Samsung Galaxy Nexus, che riceve e riceverà gli aggiornamenti prima di tutti gli altri smartphone, essendo gestito completamente da Google.
Il Galaxy Nexus è simile al Galaxy S3. Esso è inferiore di poco solamente nella fluidità e velocità del sistema e nel reparto multimediale.
Per cui riassumento possiamo dire:

Fluidità, navigazione internet, intrattenimento al 100% -------> Samsung Galaxy S3
Aggiornamenti continui e soprattutto prima di tutti gli altri modelli--------> Samsung Galaxy Nexus

Spero di esserti stato d'aiuto.

Pubblicità
Pubblicità