samsung galaxy s3

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

GazNik

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Buongiorno a tutto, se compro il samsung galaxy s3 in Corea posso utilizzarlo in Italia con lingua italiana? che limitazioni ci sono?

non saprei... perchè comprarlo in corea? io al max lo comprerei in europa se il tuo intento è risparmiare.

perchè un mio amico va in corea e mi ha detto che li costa 400€

:shock:
beh allora up per te perchè se fosse possibile sarebbe un vero affare... mi sembra strano tutto questo gap sul prezzo, però se il tuo amico te lo assicura ben venga.

tu cmq non sai se ci sono problemi se lo compro in Corea e lo uso in Italia? perchè non ha senso comprarlo se poi non funziona qui

tu cmq non sai se ci sono problemi se lo compro in Corea e lo uso in Italia? perchè non ha senso comprarlo se poi non funziona qui

sinceramente non saprei (googlo un po')... non so se ci sono blocchi sui gestori, se hanno sim diverse, se hanno una rete diversa... insomma, riguardo la corea non so nulla :asd:

spero che qualcuno possa darti una mano... io posso solo googlare un po' nella speranza di trovare qualcosa di utile ;)

EDIT: non c'è molto in giro :(

ok grazie mille
tu sei intenzionato all'acquisto del samsung galaxy s3?

ok grazie mille
tu sei intenzionato all'acquisto del samsung galaxy s3?

se avessi disponibilità economica si :asd:
l'ho provato qualche giorno fa e... è fantastico.
è un cell che comprerei ad occhi chiusi. non mi interessa se ha problemi software (es. sensore luminosità) o altro. mi piace e basta e lo comprerei :sisi:

anche io la penso come te.... te sai qual'è la migliore offerta da parte degli operatori telefonici?

anche io la penso come te.... te sai qual'è la migliore offerta da parte degli operatori telefonici?

non saprei, però questa lista risale al 31 maggio 2012

Ecco di seguito la lista dei negozi online italiani:
- Amazon Italia: 612,74 euro (solo ordinabile);
- Computermemory: 575 euro con garanzia Europa;
- Expansys.it: 649,99 euro, inclusa una Groupalia, che offre lo smartphone a 569 euro;
- Marcopolo Expert: 699 euro (solo da prenotabile);
- Mediaworld: 699 euro (disponibile da giugno);
- Unieuro: 699 euro con consegna gratuita.

Per quanto riguarda i gestori di telefonia mobile italiani:
- TIM: formula ricaricabile o formula abbonamento con i piani “Tutto Compreso”, oppure senza contratto a 699 euro;
- Wind: 699 euro con SIM ricaricabile, oppure con abbonamenti “All Inclusive”;
- Vodafone: formula ricaricabile a 699 euro, oppure formula abbonamento con i piani “Smart+”;
- 3 Italia: formula ricaricabile con “Scegli 30”, oppure formula abbonamento con i piani “TOP”.

grazie mille per le informazioni. io ho intenzione di prenderlo con abbonamento..... qual'è l'operatore con la migliore offerta secondo te?

Ultima modifica:
grazie mille per le informazioni. io ho intenzione di prenderlo con abbonamento..... qual'è l'operatore con la migliore offerta secondo te?

guarda non saprei... io per esempio sarei quasi vincolato a farlo con wind perchè tutti i miei amici hanno wind... se passassi ad un altro gestore sarei tagliato fuori perchè loro non mi contatterebbero più :asd:

guarda non saprei... io per esempio sarei quasi vincolato a farlo con wind perchè tutti i miei amici hanno wind... se passassi ad un altro gestore sarei tagliato fuori perchè loro non mi contatterebbero più :asd:

An ok..... grazie cmq

Vai dalla vodafone! C'è l'offerta con la gold 15 ricaricabile! Dai un anticipo di 49€ e poi 15€ per 30 mesi! Totale 499€ e quindi 200€ risparmiati!

Chiedi informazioni a qualche centro vodafone perchè l'offerta è veramente allettante!

P.S. Non è un abbonamento però!

Ultima modifica:
Vai dalla vodafone! C'è l'offerta con la gold 15 ricaricabile! Dai un anticipo di 49€ e poi 15€ per 30 mesi! Totale 499€ e quindi 200€ risparmiati!

Chiedi informazioni a qualche centro vodafone perchè l'offerta è veramente allettante!

P.S. Non è un abbonamento però!

ma è valida anche se sono già cliente vodafone?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità