Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
non saprei... perchè comprarlo in corea? io al max lo comprerei in europa se il tuo intento è risparmiare.
perchè un mio amico va in corea e mi ha detto che li costa 400€
tu cmq non sai se ci sono problemi se lo compro in Corea e lo uso in Italia? perchè non ha senso comprarlo se poi non funziona qui
ok grazie mille
tu sei intenzionato all'acquisto del samsung galaxy s3?
anche io la penso come te.... te sai qual'è la migliore offerta da parte degli operatori telefonici?
grazie mille per le informazioni. io ho intenzione di prenderlo con abbonamento..... qual'è l'operatore con la migliore offerta secondo te?
guarda non saprei... io per esempio sarei quasi vincolato a farlo con wind perchè tutti i miei amici hanno wind... se passassi ad un altro gestore sarei tagliato fuori perchè loro non mi contatterebbero più :asd:
Vai dalla vodafone! C'è l'offerta con la gold 15 ricaricabile! Dai un anticipo di 49€ e poi 15€ per 30 mesi! Totale 499€ e quindi 200€ risparmiati!
Chiedi informazioni a qualche centro vodafone perchè l'offerta è veramente allettante!
P.S. Non è un abbonamento però!