PROBLEMA SAMSUNG GALAXY S3 MINI VE SI SPEGNE DA SOLO!

• Autore discussione Autore discussione Bart_
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Mmmm ha lo stesso problema che aveva il mio vecchio Samsung Galaxy S

Soluzione: l unica soluzione che io ho trovato é stato cambiare la Rom ( ci sono molte guide sul web x farlo) una volta fatto non si è piu spento e considera che quello che avevo io si spengeva anche 20 volte al giorno e quelli dell assistenza fanno schifo sono buoni solo a farti perdere tempo

Pero ti avverto l operazione di cambio Rom fa decadere la garanzia

Mmmm ha lo stesso problema che aveva il mio vecchio Samsung Galaxy S

Soluzione: l unica soluzione che io ho trovato é stato cambiare la Rom ( ci sono molte guide sul web x farlo) una volta fatto non si è piu spento e considera che quello che avevo io si spengeva anche 20 volte al giorno e quelli dell assistenza fanno schifo sono buoni solo a farti perdere tempo

Pero ti avverto l operazione di cambio Rom fa decadere la garanzia

Magari basta riflashare la rom originale. Fosse buggata tutti gli S3 mini avrebbero lo stesso problema... probabile che un reset e flash risolva.

Magari basta riflashare la rom originale. Fosse buggata tutti gli S3 mini avrebbero lo stesso problema... probabile che un reset e flash risolva.

Puo essere...quello mio l ho finito a forza di reset e flash...e comunque anche in quel caso non tutti avevano lo stesso problema

Puo essere...quello mio l ho finito a forza di reset e flash...e comunque anche in quel caso non tutti avevano lo stesso problema
Ragazzi ho notato che il carica batterie scalda tantissimo, potrebbe essere rotto? Comunque l'aggiornamento lo avevo fatto tramite kies poichè facendolo dal cellulare mi dava errore mentre aggiornava.

avevo un s3 mini che aveva lo stesso problema, comprato una batteria anker su amazon a 10 euro e risolto tutto
comunque sia ti consiglierei di flashare una rom ufficiale nobrand e vedere se risolvi intanto
la garanzia europea è comunque valida in ogni centro samsung se sei provvisto di fattura o prova d'acquisto

Ho provato a caricarlo con un altro carica batteria ma da lo stesso problema...sono costretto a cambiare la batteria.

Oggi è filato tutto liscio e non si è spento (dopo essere stato caricato completamente da un altro carica batterie). Il problema era solo il carica batterie?

- - - Updated - - -

Come non detto, accendo clash e dopo 2 minuti si spegne ._. è come se non riuscisse a reggere la richiesta di corrente...

Io insisto sulla batteria. Prova a giocare e usare il cellulare con il caricatore attaccato. Se la batteria carica e il cellulare regge vuol dire che l'hardware consuma il giusto ed é la batteria farlocca. Potresti anche provare qualche procedura per calibrare la batteria... Magari funziona... Se non va... Valuta se andare di assistenza o tentare di comprare una batteria nuova per conto tuo... Non hai amici con un s3 o s3 neo che possono prestarsi la loro batteria?

Io insisto sulla batteria. Prova a giocare e usare il cellulare con il caricatore attaccato. Se la batteria carica e il cellulare regge vuol dire che l'hardware consuma il giusto ed é la batteria farlocca. Potresti anche provare qualche procedura per calibrare la batteria... Magari funziona... Se non va... Valuta se andare di assistenza o tentare di comprare una batteria nuova per conto tuo... Non hai amici con un s3 o s3 neo che possono prestarsi la loro batteria?
Giocando con il caricabatterie attaccato si carica e non da problemi. Ho un'amico con l's3 neo ma penso che la batteria sia diversa per un s3 mini ve xD compro un'altra batteria.

Prova... Se i contatti sono compatibili tenendola a mano forse riesci... Io feci partire un Lucia 610 con la batteria di un 620 tenendo la batteria con la mani facendo combaciare i contatti. Se comunque sotto carica vai é la batteria sicuro che non tiene la carica.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro