Samsung galaxy s3 lte 4g ????

Pubblicità

cooler master

Utente Attivo
Reazioni
4
Punteggio
38
Salve ragazzi!!!
vorrei prendere questo smartphone il galaxy s3 lte i9305
è una versione migliorata del galaxy i9300 in quanto ha conessione 4g e 1gb di ram in piu

cosa ne pensate del terminale?

dove posso acquistarlo ?

ho trovato qualcosa ma non so
(si può postare qui qualche nome di negozio io?)

- - - Updated - - -

Salve ragazzi!!!
è una versione migliorata del galaxy i9300 in quanto ha conessione 4g e 1gb di ram in piu

dove posso acquistarlo ?

up

- - - Updated - - -

up up

Salve ragazzi!!!

dove posso acquistarlo ?

- - - Updated - - -

up

- - - Updated - - -

up up

lo troveresti sicuramente a prezzi maggiori di 400 euro, a sto punto ti conviene un s4 :sisi:

lo troveresti sicuramente a prezzi maggiori di 400 euro, a sto punto ti conviene un s4 :sisi:

capisco
in giro su mediavuorld sta a 399 + spedizione (10 euro mi sembra)o 385 su altro sito
sono tutti importati garanzia europea, questa unica pecca

un s4 dove si puo trovare a prezzo vantaggioso sono tutti a 599
garanzia ita o europa?

Dipende... ce milano e milano. Mica e ' coperta tutta la citta'. Se vivi in centro,.fai le vacanze a cortina (centro) e a milano marittima (centro) e hai 15 euro al mese da buttare... ti serve (per far che pero lo sai solo tu :D)

Dipende... ce milano e milano. Mica e ' coperta tutta la citta'. Se vivi in centro,.fai le vacanze a cortina (centro) e a milano marittima (centro) e hai 15 euro al mese da buttare... ti serve (per far che pero lo sai solo tu :D)

vuoi mettere vedere caricare tom's hardware Mobile in 25 millisecondi in meno? :asd:

seriamente speriamo si sbrighino con questa copertura :sisi:

Ho appena acquistato un S3 LTE.
Mi ci trovo benissimo.
Però con la connessione 3G consuma un bel pò ;)
Purtroppo dove abito io non sono coperto dalla 4G.
:(

Ultima modifica:
Il 4g non è ancora disponibile in tutta italia... secondo me non conviene prendere un telefono che lo supporti, principalmente perché uno smartphone consuma (e scalda) tanto già in 3g, figuriamoci in 4g.

(Che poi un' abbonamento 4g è un'altra adsl :sisi: )

Il 4g non è ancora disponibile in tutta italia... secondo me non conviene prendere un telefono che lo supporti, principalmente perché uno smartphone consuma (e scalda) tanto già in 3g, figuriamoci in 4g.

(Che poi un' abbonamento 4g è un'altra adsl :sisi: )
Su questo ti do raggione.
Però l'S3 lte ha in più 1gb di ram ;-)
E questo fa abbastanza.

La cpu è uguale all'S3 normale. Se non ricordo male la gpu è inferiore a quella dell'S3 normale.
quello che volevo dire è che già l' s3 normale ha cpu e gpu scarse per far andare bene un alta risoluzione, per cui se la gpu del s3 lt fosse inferiore sarebbe ancora di più da evitare

quello che volevo dire è che già l' s3 normale ha cpu e gpu scarse per far andare bene un alta risoluzione, per cui se la gpu del s3 lt fosse inferiore sarebbe ancora di più da evitare

Capisco. Però 2gb di ram compensano la gpu ;) e quindi risulta lo stesso superiore.
Abbiamo fatto un benchmark tra S3 e S3 lte. Ha vinto l'S3 lte.
Di poco ovviamente, però ha vinto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro