Samsung galaxy S23 Ultra, S pen capricciosa

Pubblicità

Bicioo

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
2
Buongiorno, ho acquistato un S23 Ultra nuovo, che però mi sta dando problemi di connessione con la S Pen: Il pennino si collega e si scollega a suo piacimento senza un apparente ragione o uno schema predefinito, e anche farlo ricollegare non è sempre possibile. Qualcuno ha dei suggerimenti che non siano quelli già riportati dall'assistenza Samsung? Grazie dell'aiuto.

Fai un hard reset. Collega il telefono al pc tramite cavo usb e segui la procedura https://www.hardreset.info/it/devices/samsung/samsung-galaxy-s23-ultra/

Prima di fare il Wipe Data/Factory Reset scritto nel link, fai nello stesso menu il Wipe Cache Partition. Poi una volta fatto il Wipe Cache Partition puoi iniziare il Wipe Data/Factory Reset.

Prima di fare tutto cio' pero' fai un backup su PC delle tue cose che sono contenute nel telefono perche' le perderai tutte. Per farlo puoi utilizzare l'applicazione Samsung Smart Switch.

Ultima modifica:
Buongiorno, ho acquistato un S23 Ultra nuovo, che però mi sta dando problemi di connessione con la S Pen: Il pennino si collega e si scollega a suo piacimento senza un apparente ragione o uno schema predefinito, e anche farlo ricollegare non è sempre possibile. Qualcuno ha dei suggerimenti che non siano quelli già riportati dall'assistenza Samsung? Grazie dell'aiuto.
Bicioo ti ho mandato un messaggio privato per alcune info su acquisto s23 ultra grazie fine OT

Pubblicità
Pubblicità
Indietro