RISOLTO Samsung Galaxy S21 FE: non riesco più a spegnerlo. help!!

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

FoxAdriano

Utente Èlite
Reazioni
59
Punteggio
104
Ciao,
ho un Samsung Galaxy S21 FE e l'ho sempre spento pigiando il tasto laterale che si trova sotto a quello del volume per 2-3 secondi.
Dopo l'aggiornamento di 2 giorni fa, non riesco più a spegnerlo con lo stesso tasto. Quando pigio il tasto laterale mi esce una pagina con queste scritte:
"Condividi lo schermo con Live
Chiedi a Gemini"
Per favore, come posso risolvere?
Grazie

Non premi abbastanza a lungo
Ad ogni modo è un non problema. Non ha senso spegnere il telefono. Mettilo in airplane mode se non vuoi essere rompiscatolato che consuma poco e niente.

Io di notte, salvo casi eccezionali, preferisco spegnerlo.

Esattamente, poi alla mattina si accende e parte la sveglia. Fino ad ora, zero problemi.

se c'è un momento in cui rischia di prendere fuoco (escluso se ci passi sopra con la macchina...) è proprio durante la ricarica
che sia acceso o spento non cambia assolutamente nulla

Ciao,
ho un Samsung Galaxy S21 FE e l'ho sempre spento pigiando il tasto laterale che si trova sotto a quello del volume per 2-3 secondi.
Dopo l'aggiornamento di 2 giorni fa, non riesco più a spegnerlo con lo stesso tasto. Quando pigio il tasto laterale mi esce una pagina con queste scritte:
"Condividi lo schermo con Live
Chiedi a Gemini"
Per favore, come posso risolvere?
Grazie
tieni premuto tasto laterale assieme al tasto per diminuire il volume, tra le cose ti apparirà anche "Impostazioni tasto Laterale"

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro