Samsung galaxy s2 problema batteria!

Pubblicità

Stegiu17

Utente Attivo
Reazioni
200
Punteggio
82
Salve ragazzi.
È da 5 mesi che ho l s2 e non ho mai avuto problemi con la batteria. Ma da quando 2 settimane fa ho fatto il passaggio da 2.3.3 a 4.0.4 direttamente da kies la batteria sembra che mi dura metà. In 1 ora mi mangia 7% di batteria senza fare niente e prima non lo faceva. Tutto come ripeto è successo dopo l aggiornamento. Cosa può essere? L aggiornamento non dovrebbe migliorare la durata della batteria? Ho messo il risparmio energetico del sistema, ho messo la luminosità fissa a poco meno della metà così non si deve sempre aggiornare, uso solo gsm niente automatico. Cosa posso fare?
Grazie a tutti e a qualsiasi risposta mi date :-)

di niente :)
allora x entrare nel menu recovery devi tenere premuti contemporaneamente Vol+, il tasto Home e il tasto di Accensione... vedi che ti esce un menu, tu devi premere su wipe battery
Lascia scaricare il cell a zero finchè non si accende piu e ricaricalo al 100% senza staccarlo dalla carica..
in questo modo si resettano le impostazioni della batteria e dovrebbe rifunzionare come si deve
;)

di niente :)
allora x entrare nel menu recovery devi tenere premuti contemporaneamente Vol+, il tasto Home e il tasto di Accensione... vedi che ti esce un menu, tu devi premere su wipe battery
Lascia scaricare il cell a zero finchè non si accende piu e ricaricalo al 100% senza staccarlo dalla carica..
in questo modo si resettano le impostazioni della batteria e dovrebbe rifunzionare come si deve
;)

Grazie per tutto! Ma devo farlo ovviamente con il cel spento giusto? E non avrò perdita di dati o si? Grazie ancora

si devi farlo da cell spento e non avrai nessuna perdita di dati in quanto andrai a resettare solo il file batterystats.bin che contiene tutte le impostazioni della batteria quindi vai tranquillo :)
per qualsiasi cosa non esitare a scrivere ;)

Eccomi con il primo problema! allora faccio volume + accensione e tasto centrale e mi esce il menù ma non compare wipe battery stat ma mi compare solo "reeboot system now, apply update from external storage, wipe data/factory reset, wipe cache partition e apply update from cache" che devo fare?

Help me pleaseeeee!:)

- - - Updated - - -

UP UP ragazzi nessuno mi sa aiutare????

Ultima modifica:
non è che devi fare il root devi anche installare la recovery moddata guarda su xda come installare la recovery ed eseguire il wipe del battery status

trovi molte guide su internet su come installare recovery modificate, io consiglio la clockworkmod recovery... testata su vari smartphone.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro