DOMANDA Samsung galaxy s2 e jelly bean

Pubblicità

Unreal6777

Utente Èlite
Reazioni
3,619
Punteggio
193
Salve a tutti, Qualcuno sa dirmi se c'e l'aggiornamento ufficiale a jelly bean per un Samsung Galaxy s2?

Io ho ancora su la versione 2.3.6 di android, ma quando faccio l'aggiornamento ufficiale ad ice cream (l'unico che mi trova) il download si blocca al 53% ogni volta, Ho provato sia tramite wifi (ho l'adsl a 8MB, dicciamo 6MB sicuri) , si via l'internet del telefono. Si blocca sempre al 53%, anche lasciandolo un ora cosi non avanza.

Qualcono conosce qualche guida manuale? magari di jelly bean

Certamente, l'ultima versione ufficiale per S2 è la 4.1.2
Potresti anche installarla manualmente salvando prima tutti i dati
Trovi tutte le procedure sul sito androidgalaxys.net

Ho provato anche tramite Samsung kies ma stesso problema. Adesso provo. Ti ringrazio

- - - Updated - - -

Ho fatto ed il telefono funziona perfettamente, anzi ci sono dei miglioramenti per quanto riguarda la velocita, fotocamera touch e display. Metendo una rom cucinata tipo la 4.2.2 o 4.3 non ufficiale avrei dei miglioramenti? o semplicemente un telefono con la versione 4.2.2 e la batteria che si scarica prima?

Ultima modifica:
Probabilmente si, ma secondo me il gioco non vale la candela nel senso che rischi di perdere la garanzia, io preferisco flashare sempre versioni ufficiali con odin in questo modo non perdi la garanzia.
I miglioramenti della batteria io li ho visti passando a jelly bean, tieni conto che anche il modem gioca la sua parte... con odin è possibile flashare anche solo la parte modem

Infatti con la versione ufficiale 4.1.2 lo smartphone va meglio di prima, ho gia usato odin in pasato e lo so usare. Tanto non ho piu la garanzia perche l'ho perso lo scontrino. Ma comunque chiedevo perche vedo in giro moltissime, ma davvero molte rom per questo telefono con la versione 4.2.2 e qualcuna con la 4.3 e mi chiedevo se effettivamente portano qualche miglioramento. Chiedevo anche perche il passato su circa 3 telefono ho cambiato rom e come risultato ho avuto che la batteria partiva in mezzagiornata.

Non sono molto esperto di rom cucinate purtroppo, però sul isto che ti ho suggerito trovi molte informazioni al riguardo... so che ce ne sono diverse, tutti parlano molto bene della cyanogen

Pubblicità
Pubblicità
Indietro