PROBLEMA Samsung galaxy s2 caduto in acqua!

Rapepini

Utente Attivo
269
17
CPU
Intel Core i5-3470 @3.20GHz
Scheda Madre
AsRock H77 Pro4/MVP
HDD
HDD Seagate Barracuda 1TB / Western Digital Caviar Green 500GB
RAM
Corsair Vengeance Blue Low profile 1600MHz 8GB (2x4GB) CL9
GPU
MSI R7870/OC AMD HD Radeon 7870 @2GB
Monitor
Samsung Syncmaster T190
PSU
XFX Proseries 550W Core edition
Case
Mid Tower Cooler Master K280
OS
Windows 8.1 Preview x64
Ciao ragazzi,

sfortunatamente un po' di tempo fa mi è caduto il mio s2 in acqua, e ho fatto l'errore di provare ad accenderlo come un idiota:oogle:.
Ho provato a lasciarlo 3-4 giorni nel riso, a provare un altra batteria, e a lasciarlo ancora a riposo, ma non vuole accendersi.
Secondo voi cosa mi conviene fare? E' proprio andato o posso mandarlo in riparazione? Grazie a tutti per le risposte!
 

mitico250

Utente Attivo
160
12
Se ne hai le capacità puoi provare ad aprirlo e lasciarlo ad asciugare da aperto, comunque in assistenza te lo sistemano pagando, in garanzia senza pagare no
 

Rapepini

Utente Attivo
269
17
CPU
Intel Core i5-3470 @3.20GHz
Scheda Madre
AsRock H77 Pro4/MVP
HDD
HDD Seagate Barracuda 1TB / Western Digital Caviar Green 500GB
RAM
Corsair Vengeance Blue Low profile 1600MHz 8GB (2x4GB) CL9
GPU
MSI R7870/OC AMD HD Radeon 7870 @2GB
Monitor
Samsung Syncmaster T190
PSU
XFX Proseries 550W Core edition
Case
Mid Tower Cooler Master K280
OS
Windows 8.1 Preview x64
Se ne hai le capacità puoi provare ad aprirlo e lasciarlo ad asciugare da aperto, comunque in assistenza te lo sistemano pagando, in garanzia senza pagare no
E quanto costerebbe circa la riparazione?
 

Crew

Utente Attivo
513
45
CPU
Intel i5 3570k 3,80Ghz
Scheda Madre
Asus
HDD
Western Digital Caviar Green 500GB
RAM
Corsair 4Gb DDr3
GPU
nVidia GTX580
Audio
Asus Xonar DS 7.1
Monitor
27'' FullHD Led
PSU
XFX Pro 550w
Case
Cooler Master nVidia Edition
OS
Windows 8 Pro
Se l'hai acceso gli hai dato il colpo di grazia purtroppo, corto circuito...Assistenza purtroppo...Purtroppo il mio S3 e in assistenza per il problema ''Morte Apparente'' ancora da Dicembre...Una vergogna.........................................
 

Rapepini

Utente Attivo
269
17
CPU
Intel Core i5-3470 @3.20GHz
Scheda Madre
AsRock H77 Pro4/MVP
HDD
HDD Seagate Barracuda 1TB / Western Digital Caviar Green 500GB
RAM
Corsair Vengeance Blue Low profile 1600MHz 8GB (2x4GB) CL9
GPU
MSI R7870/OC AMD HD Radeon 7870 @2GB
Monitor
Samsung Syncmaster T190
PSU
XFX Proseries 550W Core edition
Case
Mid Tower Cooler Master K280
OS
Windows 8.1 Preview x64
Se l'hai acceso gli hai dato il colpo di grazia purtroppo, corto circuito...Assistenza purtroppo...Purtroppo il mio S3 e in assistenza per il problema ''Morte Apparente'' ancora da Dicembre...Una vergogna.........................................
D: da così tanto? Mi sa che mi affiderò a un centro riparazioni a questo punto.. voi che dite?
 

Crew

Utente Attivo
513
45
CPU
Intel i5 3570k 3,80Ghz
Scheda Madre
Asus
HDD
Western Digital Caviar Green 500GB
RAM
Corsair 4Gb DDr3
GPU
nVidia GTX580
Audio
Asus Xonar DS 7.1
Monitor
27'' FullHD Led
PSU
XFX Pro 550w
Case
Cooler Master nVidia Edition
OS
Windows 8 Pro
D: da così tanto? Mi sa che mi affiderò a un centro riparazioni a questo punto.. voi che dite?

Giuro sono avvelenato, e l'ho portato pure in un centro Platinum!!!! E a Milano da 2 mesi...Una vergogna...Devo tirare avanti con un Nokia100 del cavolo...Baaaah
 
  • Mi piace
Reazioni: Rapepini

mitico250

Utente Attivo
160
12
A me con il mio galaxy tab 10.1 slim sono stati piuttosto veloci, presentava il problema "anelli di newton", ho chiamato samsung exclusive se lo sono fatto spedire e in 15/16 giorni me lo hanno rispedito completamente sistemato ..
 

MpLab

Utente Attivo
601
82
CPU
Amd Phenom II 965
Scheda Madre
ASrock 990fx extreme 3
HDD
Samsung 840 PRO 128GB
RAM
2 X 4 GB G.Skill Ares
GPU
Sapphire 7770 GHz
PSU
Enermax 650W Thriatlor
Case
Ostrog GT Enermax
Hai sbagliato ad accenderlo. Quando cade in acqua prima cosa da fare staccare la batteria e lasciarlo ad asciugare.
Comunque l'unica è il centro assistenza anche se ti pelano perché se guardano il bollino, che sarà diventato rosso scoprono che è un danno accidentale dell'utente.
 

TMD

Utente Attivo
165
6
Prova a mandarlo in assistenza.
Prima di ripararlo ti fanno un preventivo, se è sensato ok, se te lo riparano meglio, se costa molto prova ad aprire e pulire con acqua distillata(non so se funziona, se è corto la vedo dura), così da togliere un po di ossidazione, se non parte ancora se vuoi prova a cambiare da solo la scheda madre...
 

NikoIV

Utente Attivo
267
9
CPU
AMD a10-5800K
Scheda Madre
AsRock FM2A75 Pro4
HDD
SSD Samsung 830 / HDD Seagate 2TB + Toshiba 3TB
RAM
DDR3 1866Mhz PC1500 8GB Corsair Vengeance 1,5V CL9 (2X4GB)
GPU
AMD Radeon HD 7660D
Monitor
Dual Monitor: HP 24o + HP 22vx LED Backlit Monitor
PSU
XFX ProSeries 450W Core Edition V2 Full Wired (Bronze)
Case
Aerocool Strike X ONE Advance
Periferiche
LG BH10LS38
OS
Windows 10 Pro
S2 plus caduto in acqua, preso all'istante, asciugato col phon (so benissimo che non va fatto, ma quando mi è stato detto era già stato fatto, non da me...). Messo nel riso, ma provato ad accendere (troppo presto secondo me, ma non ho potuto far niente per impedirlo, come per il phon) diverse volte di cui nell'ultima i tasti led della tastiera rimangono accesi, anche se tutto il resto non da segni di vita.
Mi è stato detto comunque che quando è stato preso all'istante, il colore era leggermente sbiadito, ma poi è ritornato normale, ma è stata tolta la batteria a telefono acceso, è partito, o si può fare ancora qualcosa?
Grazie! :)
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili