PROBLEMA Samsung galaxy s2 caduto in acqua!

Pubblicità

Rapepini

Utente Attivo
Reazioni
17
Punteggio
38
Ciao ragazzi,

sfortunatamente un po' di tempo fa mi è caduto il mio s2 in acqua, e ho fatto l'errore di provare ad accenderlo come un idiota:oogle:.
Ho provato a lasciarlo 3-4 giorni nel riso, a provare un altra batteria, e a lasciarlo ancora a riposo, ma non vuole accendersi.
Secondo voi cosa mi conviene fare? E' proprio andato o posso mandarlo in riparazione? Grazie a tutti per le risposte!

Se ne hai le capacità puoi provare ad aprirlo e lasciarlo ad asciugare da aperto, comunque in assistenza te lo sistemano pagando, in garanzia senza pagare no

Se l'hai acceso gli hai dato il colpo di grazia purtroppo, corto circuito...Assistenza purtroppo...Purtroppo il mio S3 e in assistenza per il problema ''Morte Apparente'' ancora da Dicembre...Una vergogna.........................................

Se l'hai acceso gli hai dato il colpo di grazia purtroppo, corto circuito...Assistenza purtroppo...Purtroppo il mio S3 e in assistenza per il problema ''Morte Apparente'' ancora da Dicembre...Una vergogna.........................................
D: da così tanto? Mi sa che mi affiderò a un centro riparazioni a questo punto.. voi che dite?

A me con il mio galaxy tab 10.1 slim sono stati piuttosto veloci, presentava il problema "anelli di newton", ho chiamato samsung exclusive se lo sono fatto spedire e in 15/16 giorni me lo hanno rispedito completamente sistemato ..

Hai sbagliato ad accenderlo. Quando cade in acqua prima cosa da fare staccare la batteria e lasciarlo ad asciugare.
Comunque l'unica è il centro assistenza anche se ti pelano perché se guardano il bollino, che sarà diventato rosso scoprono che è un danno accidentale dell'utente.

Prova a mandarlo in assistenza.
Prima di ripararlo ti fanno un preventivo, se è sensato ok, se te lo riparano meglio, se costa molto prova ad aprire e pulire con acqua distillata(non so se funziona, se è corto la vedo dura), così da togliere un po di ossidazione, se non parte ancora se vuoi prova a cambiare da solo la scheda madre...

S2 plus caduto in acqua, preso all'istante, asciugato col phon (so benissimo che non va fatto, ma quando mi è stato detto era già stato fatto, non da me...). Messo nel riso, ma provato ad accendere (troppo presto secondo me, ma non ho potuto far niente per impedirlo, come per il phon) diverse volte di cui nell'ultima i tasti led della tastiera rimangono accesi, anche se tutto il resto non da segni di vita.
Mi è stato detto comunque che quando è stato preso all'istante, il colore era leggermente sbiadito, ma poi è ritornato normale, ma è stata tolta la batteria a telefono acceso, è partito, o si può fare ancora qualcosa?
Grazie! :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro