Samsung Galaxy S Plus i 9001

Pubblicità

Mac_O

Utente Attivo
Reazioni
106
Punteggio
68
Ciao a tutti, come da titolo ho acquistato 2 settimane fà questo smartphone. Vorrei sapere da voi e da chi se ne intende cosa ne pensa. Io mi trovo molto bene è un ottimo telefono, anche se definirlo così è molto riduttivo, e ha un design molto accativante. Inoltre le specifiche sono di tutto rispetto:
  • 1 processore a 1,4 Ghz
  • 512 Mb di ram
  • 8 Gb di memoria interna (espandibile fino a 32 Gb con Micro-Sd)
  • spessore 9.9 mm
  • fotocamera da 5 Megapixel (con possibilità di registrare filmati in Hd a 720p)
A me piace molto e credo si piazzi subito dopo il Galaxy S 2, in quanto a specifiche e qualità.

Ciao! Vorrei anche io comprare il galaxy s plus, ho due domande per te.. Io uso il cellulare prevalentemente in università e mi serve per registrare le lezioni e trasferirle con un mio amico (nokia 5800), vorrei sapere da te come è la qualità audio (mp3, mp4 o che formato è) e se il trasferimento dati tra nokia 5800 e samsung galaxy s plus è possibile tramite bluetooth. Grazie!

---------- Post added at 13:39 ---------- Previous post was at 12:42 ----------

ah e un'ultima cosa.. mentre registri un clip audio è possibile fare qualcos'altro? tipo mandare un sms? grazie mille anticipatamente!

Io posseggo il genitore, ovvero il galaxy s.
E' ottimo, veloce e un ottimo touch. Immagino il plus sia ancora piu veloce.

@Zed
Attenzione Non so se sia valido anche per il plus, però le registrazioni audio del galaxy s sono DISASTROSE.
Nel senso che il mic va subito in distorsione, tantè che non posso registrare concerti e nemmeno le mie prove di canto che va tutto in saturazione anche allontanandolo.
Ovviamente ti parlo di volumi sostenuti, i quali però non creano problemi all'iphone 4 o i vari nokia. (testati nel concerto con un mio amico)
Per il resto è ottimo.
Una soluzione cè, ovvero flashare rom con supporto Voodoo sound che risolve il problema abbassando il gain del mic
con risultati a quanto pare entusiasmanti.
Samsung Galaxy S with Voodoo Sound loud preset - YouTube

Dovrebbe, sicuramente con la potenza di 1,4 Ghz il saltino dovrebbe esservi, anche se già il Galxy S è una vera bomba. Pensa che avrei dovuto comprare quello, ma poi ho trovato allo stesso prezzo il Plus.

ad oggi io guarderei il solo gsII
io il gs c'è lo da piu di un anno e non mi ha mai dato problemi se la differenza di prezzo non è molta prendi il II che il dual core ti fa la differenza...........inoltre sara piu longevo per le varie app

ad oggi io guarderei il solo gsII
io il gs c'è lo da piu di un anno e non mi ha mai dato problemi se la differenza di prezzo non è molta prendi il II che il dual core ti fa la differenza...........inoltre sara piu longevo per le varie app
QUOTO, il GS2 è una vera BOMBA!..........fluidissimo!!!!!!:sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro