Samsung Galaxy S o LG Optimus Black

enea83

Utente Attivo
1,295
179
Non noterai la mancanza di un super amoled, i display degli LG, soprattutto il nova sono signori display per quanto riguarda luminosità e colori, io che ho un Optimus Dual posso confermarti perchè ho un display meraviglioso, e non è nemmeno un nova.
Linkino io sono daccordo sull'ottima qualitá dei display LG, ma non puoi venirmi a dire che tengono il passo con i Samoled...;)
Spesso qui a casa viene un compagno di scuola di mio frate... ha il dual, e di differenza con il Samoled ve ne é abbastanza...:ok:

EneA
 

devilred

Bannato a Vita
738
11
CPU
INTEL CORE I5 750 ( 3800)
Scheda Madre
ASUS P7P55D-PRO
HDD
CORSAIR NOVA 64GB +800GB DI ARCHIVIO
RAM
OCZ OBSIDIAN 2X2GB DDR3 1600
GPU
GAINWARD GTX 560 G.S .
Audio
INTEGRATO AUDIO 8 CANALI
Monitor
LG L 204WT 20"
PSU
COOLER MASTER REAL POWER M620
Case
ANTEC TWELVE HUNDRED
OS
WINDOWS 7 X64
io ti consiglio lg, in quanto ha un monitor migliore, il flash per la fotocamera, e' piu nuovo del samsung, ha sicuramente meno difetti, miglior ricezione wi-fi, consumi piu equilibrati. certo e' nuovo quindi poche rom cucinate ma il futuro e' suo.
 

Rick

Utente Attivo
1,071
69
CPU
i7-4790k
Scheda Madre
AsRock z97 extreme 4
HDD
SSD evo 256 gb + 3 tb wd green
RAM
Corsair Vengaence 16gb 1600mhz cl9
GPU
kfa2 gtx 1080 exoc
Audio
EMU 0404 USB
Monitor
Samsung 27" va 144hz
PSU
EVGA Supernova G2 750W
Case
Cooler Master CM690 II
OS
Windows 10 pro 64 bit
Prendi lg, anche se lo schermo amoled è stupendo... il galaxy s che ho ha problemi con il gps che è abbastanza scarso, spero lg lo abbia migliore.
 

enea83

Utente Attivo
1,295
179
io ti consiglio lg, in quanto ha un monitor migliore, il flash per la fotocamera, e' piu nuovo del samsung, ha sicuramente meno difetti, miglior ricezione wi-fi, consumi piu equilibrati. certo e' nuovo quindi poche rom cucinate ma il futuro e' suo.

Non sono daccordo...;) l'unica che hai azzeccato é il flash... per il resto il galaxy s é superiore sia come CPU/GPU che come display... il wifi prende meglio sia del mio portatile che dell'iMac, i consumi sono quelli di qualsiasi smartphone medio... e poi cosa vuol dire ''piú nuovo''!?! ad oggi ci sono mille smartphone usciti dopo il galaxy s, ma non vuol dire siano migliori... ti dico solo che il nuovissimo optimus 3D che deve gestire il 3d... quindi un sacco di roba.... adotta la stessa soluzione grafica di Gs, che poi é anche quella di NexusS.
Io per esempio monto ancora froyo 2.2.1, ed il telefono va da dio, veloce, reattivo e problemi: 0.
LgB é ,ripeto, un ottimo terminale, ma nel complesso inferiore a Gs... che costa pure meno.
Senza comunque tenere in considerazione la comunity infinita attorno al terminale di samsung;)
Tutto IMHO ovviamente.:ok:

EneA
 

enea83

Utente Attivo
1,295
179
Prendi lg, anche se lo schermo amoled è stupendo... il galaxy s che ho ha problemi con il gps che è abbastanza scarso, spero lg lo abbia migliore.

So che un caso (il tuo come il mio) non fa testo, comunque io con android default (2.2.1) non ho problemi con il gps... prende in pochi secondi ovunque... solo a volte fra palazzi molto alti puo tardare 20 o 30 secondi... ;)

EneA
 
Ultima modifica:

devilred

Bannato a Vita
738
11
CPU
INTEL CORE I5 750 ( 3800)
Scheda Madre
ASUS P7P55D-PRO
HDD
CORSAIR NOVA 64GB +800GB DI ARCHIVIO
RAM
OCZ OBSIDIAN 2X2GB DDR3 1600
GPU
GAINWARD GTX 560 G.S .
Audio
INTEGRATO AUDIO 8 CANALI
Monitor
LG L 204WT 20"
PSU
COOLER MASTER REAL POWER M620
Case
ANTEC TWELVE HUNDRED
OS
WINDOWS 7 X64
Non sono daccordo...;) l'unica che hai azzeccato é il flash... per il resto il galaxy s é superiore sia come CPU/GPU che come display... il wifi prende meglio sia del mio portatile che dell'iMac, i consumi sono quelli di qualsiasi smartphone medio... e poi cosa vuol dire ''piú nuovo''!?! ad oggi ci sono mille smartphone usciti dopo il galaxy s, ma non vuol dire siano migliori... ti dico solo che il nuovissimo optimus 3D che deve gestire il 3d... quindi un sacco di roba.... adotta la stessa soluzione grafica di Gs, che poi é anche quella di NexusS.
Io per esempio monto ancora froyo 2.2.1, ed il telefono va da dio, veloce, reattivo e problemi: 0.
LgB é ,ripeto, un ottimo terminale, ma nel complesso inferiore a Gs... che costa pure meno.
Senza comunque tenere in considerazione la comunity infinita attorno al terminale di samsung;)
Tutto IMHO ovviamente.:ok:

EneA

ma lo hai visto il monitor dell'lg???? hai mai confrontato la ricezione wi-fi del samsung con quella dell'lg???? da come parli non mi sembra proprio.
 

Linkino

Utente Èlite
1,565
100
CPU
Intel Pentium 4 2.8GHz / Intel Pentium Dual Core T3400
Scheda Madre
ASRock P4VM800 / Acer Aspire 5735z
HDD
120 GB + 320 GB IDE / 500 Gb SATA
RAM
1 GB DDR / 3 Gb DDR2
GPU
ATI Radeon 9200 SE / Intel GMA 4500M
Audio
VIA AC97 / ALC 268
Monitor
Samsung SyncMaster 172v 17" / 15,6" HD Ready 1366x768
OS
Windows XP + Mac OS X (Snow) Leopard / Mac OS X Snow Leopard + Windows 7 Ultimate 64 Bit
Non sono daccordo...;) l'unica che hai azzeccato é il flash... per il resto il galaxy s é superiore sia come CPU/GPU che come display... il wifi prende meglio sia del mio portatile che dell'iMac, i consumi sono quelli di qualsiasi smartphone medio... e poi cosa vuol dire ''piú nuovo''!?! ad oggi ci sono mille smartphone usciti dopo il galaxy s, ma non vuol dire siano migliori... ti dico solo che il nuovissimo optimus 3D che deve gestire il 3d... quindi un sacco di roba.... adotta la stessa soluzione grafica di Gs, che poi é anche quella di NexusS.
Io per esempio monto ancora froyo 2.2.1, ed il telefono va da dio, veloce, reattivo e problemi: 0.
LgB é ,ripeto, un ottimo terminale, ma nel complesso inferiore a Gs... che costa pure meno.
Senza comunque tenere in considerazione la comunity infinita attorno al terminale di samsung;)
Tutto IMHO ovviamente.:ok:

EneA

Guarda, io ho provato il Galaxy S di mio zio con Froyo 2.2.1, era davvero orribile, sarà che sono abituato al mio optimus dual, ma quel telefono era davvero inutilizzabile, me lo sono portato a casa per aggiornarlo a Gingerbread con un Kernel modificato perché mi faceva pena! Per quanto riguarda il Display, ha dei neri ottimi, ma solo i neri! I colori sono fosforescenti (Sopratutto il verde), il bianco è celeste! Non ha niente a che vedere con il Nova come Display ;)
 

enea83

Utente Attivo
1,295
179
No vabé raga... Io posso pure dire che mio nonno aveva tre palle, e che io sto lavorando per la quarta... Ma tornando a parlare di cose serie:
Sono appena tornato da mediaw. Con una comitiva di amici e i miei fratelli... per gli increduli ho messo affianco optimus black e galaxy s, entrambe al massimo della lum, ed il paragone no si pone neanche... Ovviamente il parere è stato unanime.
Nessuno mette in dubbio che gli lg sono ottimi dispositi i ma siate realisti...

EneA
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili