Samsung Galaxy S o LG Optimus Black

Pubblicità

Spirit

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
38
Ciao ragazzi, devo cambiare il mio smartphone (attualmente ho un Nokia 5800XM ormai alla frutta) e sono indeciso se prendermi il Samnsung Galaxy S i9000 oppure LG Optimus Black.
Cosa mi consigliate?

A che prezzo? Comunque il Galaxy S dovrebbe avere una community più ampia quindi ti consiglio quello.

Io avevo lo stesso identico dubio e ho preso il galaxy s alla fine!
E' bellissimo, cmq ha una comunity davvero ampia al contrario del black.

I miei dubbi sono:
è meglio lo schermo super amoled o l'lcd nova? inoltre qualcuno sa se non Gorilla Glass?
il samsung è senza flash, mentre l'LG si

I miei dubbi sono:
è meglio lo schermo super amoled o l'lcd nova? inoltre qualcuno sa se non Gorilla Glass?
il samsung è senza flash, mentre l'LG si

Sono entrambi ottimi schermi, l'unica pecca del Super Amoled è che al sole non si vede niente e che i colori sono tutti sparati.

Io sceglieri il Galaxy S , ma se non ricordo male l'optimus black dovrebbe avere i colori migliori in circolazione ( sbaglio ? )

io preferisco il black.. per lo schermo ottimizzato nei consumi e la presenza del flash nella fotocamera... cosa che mi pare non ci sia nel samsung...

Sono entrambi ottimi schermi, l'unica pecca del Super Amoled è che al sole non si vede niente e che i colori sono tutti sparati.

Mh non sono d'accordo al sole si legge benissimo il s.amoled!
Confermo invece i colori sono piu sparati.
Non so il nova come vada però.

Alla fine mi sono preso l'Optimus Black, ha un design eccezzionale, è leggerissimo e il display anche se non è amoled si vede veramente bene con colori più reali. Inoltre ha il flash led, funziona benissimo e la batteria tutto sommato dura anche un paio di giorni se non ci smanetti molto.

Alla fine mi sono preso l'Optimus Black, ha un design eccezzionale, è leggerissimo e il display anche se non è amoled si vede veramente bene con colori più reali. Inoltre ha il flash led, funziona benissimo e la batteria tutto sommato dura anche un paio di giorni se non ci smanetti molto.

Non noterai la mancanza di un super amoled, i display degli LG, soprattutto il nova sono signori display per quanto riguarda luminosità e colori, io che ho un Optimus Dual posso confermarti perchè ho un display meraviglioso, e non è nemmeno un nova.

Non noterai la mancanza di un super amoled, i display degli LG, soprattutto il nova sono signori display per quanto riguarda luminosità e colori, io che ho un Optimus Dual posso confermarti perchè ho un display meraviglioso, e non è nemmeno un nova.

Quotazzo:sisi:

quoto anche io... lg sa fare benissimo i display (e da due anni anche i cellulari, sono passati i tempi nei quali gli lg davano solo problemi). pensate che il retina display del quale la cara apple si vanta tanto è prodotto dalla lg (ma l' ho visto in opera su un ipod touch 4g, e i colori sono poco vividi a mio giudizio, sono più vividi quelli dello schermo del mio ipod touch 2g). il display del mio km900 arena è fantastico, la densità dei pixel è elevata per un cellulare di due anni fa, e i colori sono vividi. peccato che si vede male alla luce diretta del sole, ma quello più che altro è un difetto imputabile al vetro del touchscreen che è rifinito "a specchio" (se inquadri il display di questo cellulare con una fotocamera quando c' è un po' di luce, il vetro si comporta come uno specchio). il nova l' ho visto in opera ed è stupendo, i colori sono resi benissimo.

Ragazzi, mio fratello ha un LG cristal, 800x480 su 3 pollici, densitá simile al retina... e si vede.... buon display... ma quando paragono il mio galaxy s o l'omnia dell'altro mio fratello non c'é trippa per gatti... il super amoled é un altro pianeta... anche paragonato al pur buon LCD del optimus dual... col nova la differenza é meno marcata, ma comunque visibile...
L'unico vantaggio del nova sarebbe , e ripeto sarebbe stato all'aperto, ma il Samoled si vede perfettamente anche alla luce diretta del sole... basta impostargli la lum al massimo manualmente.
Senza contare che comunque al livello HW(cpu-gpu) il galaxy rimane superiore, costando meno.
Detto questo il nova é comunque un SIGNOR terminale, ma io sarei andato ad occhi chiusi di GS... come ho fatto del resto...:D

EneA

Pubblicità
Pubblicità