Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
I miei dubbi sono:
è meglio lo schermo super amoled o l'lcd nova? inoltre qualcuno sa se non Gorilla Glass?
il samsung è senza flash, mentre l'LG si
Io sceglieri il Galaxy S , ma se non ricordo male l'optimus black dovrebbe avere i colori migliori in circolazione ( sbaglio ? )
Sono entrambi ottimi schermi, l'unica pecca del Super Amoled è che al sole non si vede niente e che i colori sono tutti sparati.
Alla fine mi sono preso l'Optimus Black, ha un design eccezzionale, è leggerissimo e il display anche se non è amoled si vede veramente bene con colori più reali. Inoltre ha il flash led, funziona benissimo e la batteria tutto sommato dura anche un paio di giorni se non ci smanetti molto.
Non noterai la mancanza di un super amoled, i display degli LG, soprattutto il nova sono signori display per quanto riguarda luminosità e colori, io che ho un Optimus Dual posso confermarti perchè ho un display meraviglioso, e non è nemmeno un nova.
quoto anche io... lg sa fare benissimo i display (e da due anni anche i cellulari, sono passati i tempi nei quali gli lg davano solo problemi). pensate che il retina display del quale la cara apple si vanta tanto è prodotto dalla lg (ma l' ho visto in opera su un ipod touch 4g, e i colori sono poco vividi a mio giudizio, sono più vividi quelli dello schermo del mio ipod touch 2g). il display del mio km900 arena è fantastico, la densità dei pixel è elevata per un cellulare di due anni fa, e i colori sono vividi. peccato che si vede male alla luce diretta del sole, ma quello più che altro è un difetto imputabile al vetro del touchscreen che è rifinito "a specchio" (se inquadri il display di questo cellulare con una fotocamera quando c' è un po' di luce, il vetro si comporta come uno specchio). il nova l' ho visto in opera ed è stupendo, i colori sono resi benissimo.Non noterai la mancanza di un super amoled, i display degli LG, soprattutto il nova sono signori display per quanto riguarda luminosità e colori, io che ho un Optimus Dual posso confermarti perchè ho un display meraviglioso, e non è nemmeno un nova.