PROBLEMA Samsung galaxy S III neo (OTG)

Pubblicità

Strico_15

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
22
Salve a tutti.
a marzo dell'anno scorso ho aquistato un s3 neo ora mi trovo conla necessità di doverci collegare una chiavetta usb.
La soluzione proposta su internet era un adattatore USB femmina-micro USB.
Quest'ultimo pero' non è compatibile con l's3 neo solo perchè il device non possiede la tecnologia OTG.
Sapreste consigliarmi un metodo (se esiste) per baypassare questa mancanza???
ve ne sarei immensamente grato.:help:

Salve a tutti.
a marzo dell'anno scorso ho aquistato un s3 neo ora mi trovo conla necessità di doverci collegare una chiavetta usb.
La soluzione proposta su internet era un adattatore USB femmina-micro USB.
Quest'ultimo pero' non è compatibile con l's3 neo solo perchè il device non possiede la tecnologia OTG.
Sapreste consigliarmi un metodo (se esiste) per baypassare questa mancanza???
ve ne sarei immensamente grato.:help:
Purtroppo il modello s3 neo invece di essere una versione migliorata del s3 si è rivelato una mezza delusione,sia le funzioni MHL che USB otg non funzionano perché la porta micro USB non fornisce alimentazione ,su alcuni forum diversi utenti dicono di aver risolto almeno il problema USB otg usando cavi otg con ingresso per alimentazione esterna.
micro-otg-cavo-con-alimentazione-micro-usb-maschio-a-femmina-usb-linea-otg-micro-5-pin.jpg_64...webp

Ultima modifica:
Purtroppo perdi la "trasportabilità"... se devi attaccare due cavi per alimentare la chiavetta...

Soluzioni cloud... o spingerti al limite massimo con la micro Sd...

Purtroppo perdi la "trasportabilità"... se devi attaccare due cavi per alimentare la chiavetta...

Soluzioni cloud... o spingerti al limite massimo con la micro Sd...

Ma infatti sta cosa della chiavetta attaccata al telefono mi ricorda "tempi passati"

Se il problema è la memoria in più si risolve meglio con una sdcard / cloud
Se il problema è il trsferimento si risolve con il cavo usb

Pubblicità
Pubblicità
Indietro