FireBulletz
Utente Attivo
- Reazioni
- 157
- Punteggio
- 85
Ciao ragazzi.. ho un grande problema: una sera sono andato a dormire e ho messo il cell in blocco schermo con batteria al 40%...il giorno dopo non si accende più...avevo bruciato la batteria originale ed ho preso una da 3030mha(questo 3/4 mesi prima che succedesse questo)...ho portato il cell al centro tim dove l'ho comprato e mi hanno detto che era la batteria ma siccome stavano andando in ferie dovevo aspettarr tanto per averla cosi sono andato in un negozio dove vendono queste cose e l'ho comprata ma il cell non si apriva lo stesso. Stavano per mandarlo in assistenza ma non c'era l'etichetta con il codice imei dietro la batteria(che mi è stato tolto quando ho mandato il cell in assistenza dal centro tim per cambiare il vetro che avevo rotto)...cosi non mi hanno fatto niente....ho dato poi il cell ad un ragazzo che ha lavorato nella samsung per 6 anni e mi ha detto che era la scheda madre bruciata...cosi aspetto e mi dice dopo 1 mese che non è nranche quello ma che sono dei chip bruciati..
Ora ho il cell non finzionante...cosa devo fare? Riportarlo al centro tim e dire che mi hanno tolto il codice imei dietro la batteria e che mi hanno fatto comprare una batteria inutilmente? E di mandarlo in assistenza per vedere cosa realmente ha?
Ancora è in garanzia..scade a gennaio 2014
AIUTOOOOO
Ora ho il cell non finzionante...cosa devo fare? Riportarlo al centro tim e dire che mi hanno tolto il codice imei dietro la batteria e che mi hanno fatto comprare una batteria inutilmente? E di mandarlo in assistenza per vedere cosa realmente ha?
Ancora è in garanzia..scade a gennaio 2014
AIUTOOOOO