Samsung Galaxy Note 10.1, tablet o ipad 4

Federico83

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
35,407
6,323
CPU
Ryzen 7 3700X
Dissipatore
NDH15
Scheda Madre
Gigabyte auros X570 elite
HDD
4.5TB + 15 di NAS lol
RAM
16 GB G.Skill 3200
GPU
RTX2070
Monitor
IIyama 28" 4K
PSU
Cooler Master GX 650
Case
REV200
OS
Windows11x64pro
ho il nexus 7 cosa volevi sapere?
 
  • Mi piace
Reazioni: forzos892

ellisf

Nuovo Utente
33
1
ciao federico grazie per la disponibilitä e scusa il ritardo nella risposta: volevo sapere un tuo giudizio generale sul dispositivo ed in particolare sullo schermo, mi chiedevo se fosse troppo piccolo o se le dimensioni sono comunque ottimali per usufruire di vari servizi (eg navigare, vedere film, legggere libri). grazie ancora.
 

Federico83

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
35,407
6,323
CPU
Ryzen 7 3700X
Dissipatore
NDH15
Scheda Madre
Gigabyte auros X570 elite
HDD
4.5TB + 15 di NAS lol
RAM
16 GB G.Skill 3200
GPU
RTX2070
Monitor
IIyama 28" 4K
PSU
Cooler Master GX 650
Case
REV200
OS
Windows11x64pro
allora lo schermo è ottimo essendo ips secondo me non è piccolo per me è giusto dato che lo uso sia in treno che in casa per vedere qualche film giocare e altre attività, per leggere libri tramite app studiate ad ok si legge con facilità specialmente i formati dei lettori epub più classici i pdf per ora non ho provato ma conoscendo il formato sono quasi sicuro che bisognerà fare zoom per una corretta lettura del documento
 
  • Mi piace
Reazioni: forzos892

ellisf

Nuovo Utente
33
1
allora lo schermo è ottimo essendo ips secondo me non è piccolo per me è giusto dato che lo uso sia in treno che in casa per vedere qualche film giocare e altre attività, per leggere libri tramite app studiate ad ok si legge con facilità specialmente i formati dei lettori epub più classici i pdf per ora non ho provato ma conoscendo il formato sono quasi sicuro che bisognerà fare zoom per una corretta lettura del documento
dovendo acquistare prevalentemente per leggere libri, quale mi consiglieresti il nexus o il kindle fire?
 

Federico83

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
35,407
6,323
CPU
Ryzen 7 3700X
Dissipatore
NDH15
Scheda Madre
Gigabyte auros X570 elite
HDD
4.5TB + 15 di NAS lol
RAM
16 GB G.Skill 3200
GPU
RTX2070
Monitor
IIyama 28" 4K
PSU
Cooler Master GX 650
Case
REV200
OS
Windows11x64pro
kindle fire hd o fire normale? cmq sono entrambi dotati di schermi ips... i kindle cmq sono molto anzi moltissimo legati ad amazon e quindi niente playstore
 

gabrywww

Nuovo Utente
2
0
Più che il Surface io aspetterei il Nexus 10 Nexus 10 . Costa meno ed è decisamente superiore come hardware agli altri. Come software alcuni potrebbero avere da ridire (specialmente in questa sezione), ma anche su quello io lo ritengo una scelta obbligata :sisi:

Anchio opterei per il Nexus 10.
 

Flea93

Utente Èlite
5,365
695
CPU
Intel i7 6700K
Dissipatore
Noctua U12S
Scheda Madre
Asrock Z170 Extreme 7+
HDD
Samsung 950 Pro 512GB + HGST Travelstar 7K1000
RAM
2x8GB G Skill Trident Z 3200 MHz
GPU
nVidia Asus GTX 670 DCII
Monitor
LG W2261VP 21,5 " Full HD
PSU
EVGA 650W P2
Case
NZXT S340 Elite
OS
Windows 10 x64
Nexus 10, se vuoi un 10"
 
  • Mi piace
Reazioni: forzos892

Brandybuck

Utente Attivo
588
41
per i tablet non c'è storia l'ipad surclassa tutti quelli android, sia per qualità che per quantità di applicazioni adattate allo schermo grande, che anche per il formato dello schermo che a parer mio è molto meglio dei 16:9 dei tablet Android sia per leggere che per navigare. Vai su ipad, spendi di più ma hai di più.
Discorso diverso se parliamo di smartphone ovviamente ;)
 
  • Mi piace
Reazioni: Zio_Bubu

Zio_Bubu

Bannato a Vita
19
3
Forse ma nn sn d accordo,prova ipad 4 retina x un po di tempo e vedrai ke dopo cambi idea,io ce lo e non lo cambierei con nessun altro tablet al mondo.


E' inutile che sprechi fiato con chi non capisce e non vuol capire.Lasciali col loro bel cassone By Android. :asd:

- - - Updated - - -

per i tablet non c'è storia l'ipad surclassa tutti quelli android, sia per qualità che per quantità di applicazioni adattate allo schermo grande, che anche per il formato dello schermo che a parer mio è molto meglio dei 16:9 dei tablet Android sia per leggere che per navigare. Vai su ipad, spendi di più ma hai di più.
Discorso diverso se parliamo di smartphone ovviamente ;)


Stessa cosa rispondo a te.Perdi tempo a farlo capire!Ma non lo sia che quà sono tutti Fanboy/Troll By Android.Logico che non ammetteranno mai che un iPad retina è migliore.A volte mi fanno pena. :asd: :asd: :asd: :asd:


P.S. : Per chi cerca info,consigli sulle scelte sensate su un Tablet/Pc.Consiglio di chiedere su:

Hardware Upgrade

Pctuner.net

Macitynet.it

ecc..ecc...


Buona giornata. ;)
 
Ultima modifica:

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili