Samsung Galaxy Note 10.1, tablet o ipad 4

Pubblicità
ciao federico grazie per la disponibilitä e scusa il ritardo nella risposta: volevo sapere un tuo giudizio generale sul dispositivo ed in particolare sullo schermo, mi chiedevo se fosse troppo piccolo o se le dimensioni sono comunque ottimali per usufruire di vari servizi (eg navigare, vedere film, legggere libri). grazie ancora.

allora lo schermo è ottimo essendo ips secondo me non è piccolo per me è giusto dato che lo uso sia in treno che in casa per vedere qualche film giocare e altre attività, per leggere libri tramite app studiate ad ok si legge con facilità specialmente i formati dei lettori epub più classici i pdf per ora non ho provato ma conoscendo il formato sono quasi sicuro che bisognerà fare zoom per una corretta lettura del documento

allora lo schermo è ottimo essendo ips secondo me non è piccolo per me è giusto dato che lo uso sia in treno che in casa per vedere qualche film giocare e altre attività, per leggere libri tramite app studiate ad ok si legge con facilità specialmente i formati dei lettori epub più classici i pdf per ora non ho provato ma conoscendo il formato sono quasi sicuro che bisognerà fare zoom per una corretta lettura del documento
dovendo acquistare prevalentemente per leggere libri, quale mi consiglieresti il nexus o il kindle fire?

kindle fire hd o fire normale? cmq sono entrambi dotati di schermi ips... i kindle cmq sono molto anzi moltissimo legati ad amazon e quindi niente playstore

per i tablet non c'è storia l'ipad surclassa tutti quelli android, sia per qualità che per quantità di applicazioni adattate allo schermo grande, che anche per il formato dello schermo che a parer mio è molto meglio dei 16:9 dei tablet Android sia per leggere che per navigare. Vai su ipad, spendi di più ma hai di più.
Discorso diverso se parliamo di smartphone ovviamente ;)

Forse ma nn sn d accordo,prova ipad 4 retina x un po di tempo e vedrai ke dopo cambi idea,io ce lo e non lo cambierei con nessun altro tablet al mondo.

E' inutile che sprechi fiato con chi non capisce e non vuol capire.Lasciali col loro bel cassone By Android. :asd:

- - - Updated - - -

per i tablet non c'è storia l'ipad surclassa tutti quelli android, sia per qualità che per quantità di applicazioni adattate allo schermo grande, che anche per il formato dello schermo che a parer mio è molto meglio dei 16:9 dei tablet Android sia per leggere che per navigare. Vai su ipad, spendi di più ma hai di più.
Discorso diverso se parliamo di smartphone ovviamente ;)

Stessa cosa rispondo a te.Perdi tempo a farlo capire!Ma non lo sia che quà sono tutti Fanboy/Troll By Android.Logico che non ammetteranno mai che un iPad retina è migliore.A volte mi fanno pena. :asd: :asd: :asd: :asd:

P.S. : Per chi cerca info,consigli sulle scelte sensate su un Tablet/Pc.Consiglio di chiedere su:

Hardware Upgrade

Pctuner.net

Macitynet.it

ecc..ecc...

Buona giornata. ;)

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità