Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ciao a tutti secondo voi quale il miglior tablet dei 2 sarei piu' deciso per il Samsung che ha android riguardo alla potenza chi dei due e meglio ?
sono d'accordo... sarebbe bello da utente, se a influenzare la scelta d'acquisto non fosse l'apertura o meno del sistema operativo, ma semplicemente le caratteristiche hardware dei dispositivi.. ma mi rendo conto che una cosa del genere (soprattutto quando c'è di mezzo Apple) è impossibile!L'iPad offre velocità e un sistema chiuso fatto più per chi non è smanettone.
Il galaxy tab, o meglio in generale android offre la velocità e un sistema aperto e libero ecc..
ok allora punto sul Samsung note 10.1 speriamo che non rimpianga la decisione !
Bene, magari guarda qualche recensione su youtube ecc.
Comunque io ti consiglierei di prendere il Nexus 7 escludendo entrambi i tab, visto che avevi chiesto il confronto trai due io ti ho indicato uno dei due però io ti direi il Nexus 7 perchè come hardware fa paura e sopratutto rapporto/qualità prezzo ottimo 250€ lo trovi sicuro youtube, google e i forum sono tuoi amici..;
;) @ellifs non so cosa risponderti.. :)
tranqui..
più che altro volevo aggiungere alla tua riflessione che il nexus 7 è un dispositivo più piccolo rispetto agli altri due tablet no? quindi ci sta che abbia un prezzo più basso. sbaglio?
Beh si il Nexus 7, rispetto i tab in questione (iPad e galaxy tab) è più piccolo è 7" il prezzo è più basso ma non dipende solo dallo schermo credo visto che questo tab, non ha niente da invidiare agli altri due anzi.. è un google experience tutto da provare!
:)
premesso che non l'ho provato.. non mi convince la dimensione dello schermo.. ti trovi bene? non è troppo piccolo?
tienimi aggiornato allora :DNon posseggo il Nexus 7, ma lo acquisterò..
:)