Samsung Galaxy next - USA DATI A PACCHETTO

crow88

Utente Attivo
157
3
CPU
i3 6100
Scheda Madre
msi
HDD
500 gb
RAM
4 ddr4 2133
GPU
Sapphire Radeon rx 550
Monitor
AOC
PSU
corsair
OS
windows 10 64 bit
Se vado in Impostazioni -> Wireless e rete->Reti mobili-> c'è scritto USA DATI A PACCHETTO
se lo attivo mi scala 2€ ogni volta che si conette in automatico per scaricare queste cose

Scusate l'ignoranza ma che cosa sono??:vv:
 

turimuturi

Utente Attivo
10
0
Non scarica nulla ma tenta solo di sincronizzarsi per aggionamenti vari, se vuoi risolvere avendo gli mms funzionanti segui queste istruzioni che ho trovato in rete ed ho applicato al Galaxy Next di mia moglie con sim vodafone ma senza abbonamento a connessione dati:

1) Entrate nel menu' del telefono: impostazioni/wireless e rete/rete mobili/profili/. Troverete l'APN relativo agli MMS

2) Cliccate su tale APN e andate in fondo alle impostazioni, dove c'e' scritto "Tipo APN"

3) Selezionate "Internet + MMS" e poi uscite dal menu'

4) Entrate di nuovo nel menu' sempre alla sezione profili (APN). Verificate che alla destra dell'APN degli MMS vi sia il pallino verde e non vi sia pallino verde su Internet. Se non c'e', attivatelo voi cliccandoci sopra. Uscire quindi dal menu'

5) Attivare la connessione dati (che dovra' essere sempre attiva per inviare e ricevere MMS) e visualizzerete 2 frecce nei pressi dell'icona del campo. Cio' vuol dire chela connessione dati e' attiva.

6) Se provate a inviare o ricevere un MMS, tutto funzionera'.

Ora se vuoi collegarti in rete potrai solo con connessione Wireless!
 
Ultima modifica:

nives

Nuovo Utente
1
0
ciao scusa da dv la prendo la voce connessione dati? su apn nn la trovo e sul display nn visualizzo le frecce aiutami t prego sto impazzendo
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!