PROBLEMA Samsung galaxy j5 non si connette alla rete

Pubblicità

QuickScopeHD360

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
23
Buonasera,
scrivo qui per parlarvi del problema che sto riscontrando col mio galaxy j5 (2017). In pratica quando provo a collegarmi alla rete di casa (TIM) mi appare il seguente messaggio: "errore di autenticazione". Inoltre vi segnalo queste stranezze: il telefono si connette alla rete in modalità provvisoria, invece se vado fuori nel giardino la rete funziona perfettamente, mentre appena rientro si disconnette nuovamente.
Come posso fare?

Buonasera,
scrivo qui per parlarvi del problema che sto riscontrando col mio galaxy j5 (2017). In pratica quando provo a collegarmi alla rete di casa (TIM) mi appare il seguente messaggio: "errore di autenticazione". Inoltre vi segnalo queste stranezze: il telefono si connette alla rete in modalità provvisoria, invece se vado fuori nel giardino la rete funziona perfettamente, mentre appena rientro si disconnette nuovamente.
Come posso fare?

Errore di autentificazione è quando non riesce a verificare che quella sia la password corretta...... Provato con reset del modem e a cancellare e reinserire la password salvata sul dispositivo?

Sono riuscito a risolvere, perché mi sono accorto di non aver modificato la password della connessione a 5ghz; invece quando era più lontano dal modem si connetteva perché utilizzava la 2.4

Pubblicità
Pubblicità
Indietro