PROBLEMA Samsung Galaxy GT- S5301 ''non registrato sulla rete''

XsauroxPlayer

Nuovo Utente
29
0
Quasi due mesi fa la mia ragazza ha comprato questo telefono, che era in promozione con una scheda vodafone, anche se lei lo usa con la sua vecchia scheda (wind). Lo abbiamo comprato insieme all'unieuro del centro commerciale della mia città, e gli addetti dissero che per usare la vecchia scheda nel nuovo telefono, bisognava ritagliarla per essere adattata, quindi si sono occupati loro di questa operazione mentre eravamo lì. Tornati a casa però abbiamo scoperto che non era necessario ritagliarla (ci hanno preso in giro) perchè questo telefono non ha il formato mini per la scheda, bensì quello vecchio. Siamo riusciti comunque a inserirla correttamente. Due o tre volte però le è capitato di avere quel messaggio di errore (nel titolo della discussione), che si è risolto riavviando il telefono. Lei ha letto in rete che può essere una cosa delicata, quindi scrivo questo post per avere più informazioni... l'ultima volta che è capitato è stato durante una telefonata con me, di colpo non mi sentiva più come se ci fosse un problema di linea, e poi provando a richiamarmi ha ricevuto questo messaggio, e le è capitato anche con altri numeri. Leggendo su internet ha letto di un certo codice imei e lo ha controllato digitando *#06# e viene visualizzato correttamente. Allora il problema può essere dovuto a falsi contatti della scheda ritagliata o qualche altro motivo? Grazie in anticipo per la risposta.
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili