Samsung Galaxy A5 2017

Pubblicità

Lollo Ollo

Nuovo Utente
Reazioni
3
Punteggio
22
Salve,volevo chiedervi il vostro parere a proposito Samsung Galaxy A5 2017.Secondo voi tra un 1/2 anni andrà ancora fluido nell'utilizzo normale oppure inizierà a far schifo e ad avere rallentamenti?Ha 3gb di ram un processore exynos octa-core 1.9ghz,uno schermk 1080×1920 super amoled,32gb di rom e sicuramente riceverà l'aggiornamento ad oreo.

Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk

Salve,volevo chiedervi il vostro parere a proposito Samsung Galaxy A5 2017.Secondo voi tra un 1/2 anni andrà ancora fluido nell'utilizzo normale oppure inizierà a far schifo e ad avere rallentamenti?Ha 3gb di ram un processore exynos octa-core 1.9ghz,uno schermk 1080×1920 super amoled,32gb di rom e sicuramente riceverà l'aggiornamento ad oreo.

Se lo tieni bene, e lo pulisci un po dal bloatware di Samsung, assolutamente si. È un bel device! :sisi: E poi 3GB sono più che sufficienti per uno smartphone, il resto è una corsa a chi ce l'ha più lungo.

Inoltre se lo acquisti entro metà febbraio ti regalano un J3 2017, che può sempre far comodo come muletto di riserva, o per la mamma che usa solo WhatsApp, etc.

Inviato dal mio Samsung Galaxy S8 Plus

Se lo tieni bene, e lo pulisci un po dal bloatware di Samsung, assolutamente si. È un bel device! :sisi: E poi 3GB sono più che sufficienti per uno smartphone, il resto è una corsa a chi ce l'ha più lungo.

Inoltre se lo acquisti entro metà febbraio ti regalano un J3 2017, che può sempre far comodo come muletto di riserva, o per la mamma che usa solo WhatsApp, etc.

Ecco l'a5 ha senso solo se ti serve un telefono secondario (il j3) altrimenti trovi decisamente di meglio

Se dovesse rallentare c'è sempre Lineage OS :asd:. Scherzi a parte, credo che se fai come ti hanno consigliato andrà bene.

Quoto! Tra l'altro il venduto e spedito da Amazon è sceso a 210 euro: https://goo.gl/wL77EE

Ma c'è anche spedito da Amazon, quindi stessa garanzia top, a 189 euro. A livello di prestazioni sicuramente superiore :)
A5 2017 che comunque resta un bel prodotto, ma con la differenza di prezzo a parità di garanzia non c'è storia.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro