samsung galaxi s5 e' lui?

Pubblicità

simo24

Utente Attivo
Reazioni
39
Punteggio
47
ragazzi ciao intanto, un conoscente mi ha detto che deve vendersi il suo samsung galaxi s5 perche l'aveva regalato alla sua ragazza ma siccome si sono lasciati non gli serve piu'.. il problema e' che mi ha detto che non ha la garanzia perche il pacco ce la la sua ragazza e non vuole cercarglielo.. ora il prezzo e' conveniente ma sinceramente su ebay ho visto che fanno dei cloni abbastanza perfetti e non ho come vedere o meglio non so come fare per vedere se il telefono e' un vero samsung galaxi s5 o un clone perche su ebay ho trovato un clone e il problema e' che dice !ATTENZIONE!! SUL TEST ANTUTU IL RISULTATO è 2GB RAM E 16GB ROM quindi io credo che anche se sarebbe un clone non potrei verificarlo se non come?

Vedi il punteggio su antutu. Dovrebbe fare 30000 e rotti, inoltre dovrebbe avere android 4.4 come os

ok dovro' installare sto programma prima che non so se me lo fa installare, ora glielo chiedo.. grazie comunque per avere risposto..

Si ma in ogni caso occhio comprare uno smartphone senza confezione, scontrino, copia della garanzia etc... Oltretutto se lui glielo aveva già regalato tanto che lei ha a casa la confezione tecnicamente sarebbe rubato...

Non usare antutu proprio . Non e questione di punteggio.

Molte volte anzi sempre ce l'hanno già dentro e non puoi sostituirlo. E truccato e mostra punteggio e caratteristiche del originale.

Devi installare sul dispositivo vari software di benchmark e info per android e li vedi realmente le caratteristiche (ma dal playstore o apk). Se vedi cpu mtk quello e un clone. Pure la risoluzione.

Una cosa che non ha il clone e il lettore di impronte. Ovviamente ha il tema ma si sblocca con qualsiasi dito. Fai una prova e se funziona davvero allora e originale, altrimenti clone.

allora io ci sono stato pomeriggio e pare che voglia fregarmi la versione di android e' la 4.2.2 per il software non me lo ha fatto installare.. vediamo se domani lo vedo di nuovo faccio questa prova del lettore di impronte.. grazie a tutti comunque..

Lascia stare allora. Il 5s esce già di suo con il kitkat 4.4.2.

La versione clone del s5 con il 4.2.2 costa sotto i 100€ :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro