DOMANDA samsung fotocamera su smartphone xiaomi

Pubblicità

Attuscili

Utente Èlite
Reazioni
1,601
Punteggio
133
ciao a tutti, ho un redmi note 8T a cui ho installato con successo google camera perchè la fotocamera preinstallata non mi piace come fa le foto. La gcam per certi aspetti è ottima, soprattutto per le foto in notturna e per la definizione dei particolari. Ho avuto da sempre telefoni samsung e per i volti secondo me fanno le foto meglio di tutti e quindi vorrei usare la loro fotocamera ma non trovo un apk da poter usare. Ne ho trovato uno solo, samsung-camera-11-0-11-47, ma che sul mio telefono, che è sbloccato di fabbrica, non è riconosciuto e quindi non lo installa. Suggerimenti?

Non conosco quale versione di android sia presente su quel telefono, anche se tutte le cpu moderne sono in grado di gestire software a 64 bit in molti casi il sistema operativo su molti telefoni gira ancora a 32 bit.
Vi sono più versioni delle stesse applicazioni pensate per funzionare su cpu differenti e sistemi a 32 bit o 64 bit.
Le apk arm64-v8a funzionano solo con versioni di android a 64 bit, nel caso di sistemi a 32 bit serve la versione arm-v7a.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro