Samsung e backup

Unreal6777

Utente Èlite
8,922
3,476
CPU
I7 8700k
RAM
16gb
GPU
2080s
Monitor
2k
OS
Windows/macos/Linux
Salve a tutti ho visto che samsung cloud chiude chiedendo di spostare il tutto su google drive. Avevo 15gb samsung cloud e 15gb google drive, a luglio 2021 potrò usare solo google drive.

Mi sorge un dubbio su backup e sicurezza. Nelle cartelle protette da knox ho le applicazioni della banca, altri file di password, dati di vari account e documenti.
Fin dai tempi del galaxy s6 mi bastava usare l'impronta per configurare il nuovo telefono quando lo cambiavo, così come accedere a qualsiassi applicazione e sito internet dove ho un account. Ora che succederà?

Di samsung cloud mi fidavo. Di drive no per niente. In passato mi hanno rubato l'account nonostante avessi 2 passaggi ed il codice che doveva arrivare come sms ad ogni accesso. Con tanto di origin poi rubato.
Se dei giochi mi rodeva figuriamoci di vari account e password delicate.

Oltretutto per accedere ai file protetti da knox non basta inserire mail e password, hai un Pin volendo ma tramite l'impronta diventa una cassa forte. Pure avendo tutti i dati senza impronta non entra.

Passare ad Apple? Non è tanto per lo spazio che a me bastano 5 6gb ma proprio sta storia di cacciarmi tutto in gdrive che a me non piace.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!