PROBLEMA Samsung data migration errore settori danneggiati

Pubblicità

Alexcasa97

Nuovo Utente
Reazioni
7
Punteggio
28
Quando faccio partire la clonazione dell'HDD su SSD ad un certo punto dice non risponde e settori hdd danneggiati, ho provato di tutto, programmi, scandisk ma niente, si blocca sempre al 58%.

Aiutoooo!!

Quando faccio partire la clonazione dell'HDD su SSD ad un certo punto dice non risponde e settori hdd danneggiati, ho provato di tutto, programmi, scandisk ma niente, si blocca sempre al 58%.

Aiutoooo!!

Analizza con HDTune il tuo hdd (health status + analisi settori)

Aiutoooo!!

Ciao Carlo,
sei poi riuscito a risolvere il tuo problema? Come?
Ho un amico che è incappato nello stesso problema...
Grazie,
Paolo

E tu hai eseguito un'analisi del HDD con il programma citato prima o con Crystaldiskinfo?

Non ancora.
Ma quindi questi software, oltre a fare un'analisi, correggono anche i problemi rilevati? Lo fanno automaticamente o devo avviare degli comandi appositi?
Grazie Lupin,
Paolo

No è che se vuoi copiare un disco che ha dei danni, il software lo rileva (non riesce a leggere) e si blocca.... verifica questo prima.
Poi, se tutto è ok, può essere dovuto al sw di clonazione da reinstallare o all'adattatore USB ecc, ecc. ma la prima cosa è verificare lo stato del disco :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro