PROBLEMA Samsung ... come disattivare la richiesta PIN all'avvio ?

1enry1

Utente Attivo
566
12
AIUTOOO.... samsung A41.... chi mi aiuta ?

come elimino richiesta pin della sim , non trovo

opzione ?

2) ma per chiudere FB e messenger di FB ? clicco sul
tasto centrale e chiude , ma poi le notifiche arrivano
lo stesso , come faccio a chiuderli davvero ?

3) in wi-fi mi chiede di scaricare della caz... te di giochi che ho selezionato x sbaglio ben 830 mb ! come elimino sta cosa ? ora appena vede un wifi li vuole scaricare , come dico di no ?

grazie x aiuto .... ciaoo


PS dove trovo una collezione di APPs indispensabili e utili da scaricare ?
 

Unreal6777

Utente Èlite
8,904
3,447
CPU
I7 8700k
RAM
16gb
GPU
2080s
Monitor
2k
OS
Windows/macos/Linux
Applicazioni indispensabili? Devi sapere te cosa ti serve, nessuno ha idea di cosa abbia tu abbia bisogno.

Col tasto centrali torni alla home, non chiudi niente. Funzioneranno sempre in background.
Sulla notifica(tipo di Facebook) se tieni premuto su di essa puoi puoi disattivarle, ti basta togliere la spunta.

Per la sim: impostazioni/sicurezza/altre impostazioni di sicurezza/configura blocco sim e qua togli la spunta su "blocca scheda sim"

Apri playstore, da li scarichi o annulli le applicazioni che ti si stanno scaricando su Wifi. Oppure se non ti va di scaricare nessuno ti vieta di premere "annulla" mentre scarica.
 

1enry1

Utente Attivo
566
12
grazie x aiuto.... cercato ovunque ma NON c'e opzione sicurezza e nella sezione SIM.... nulla ! ma possibile ? come fare ?


ma hanno tolto anche il task manager per vedere tutte le applicazioni in background e eventualemnte killarle ? non lo trovo ?


PS ma per samsung un registratore chiamate gratis esiste o serve una app e quale meglio ?


grazieee

PS provato , si apre il palystore ma appaiono solo tanti AGGIORNA...ma nulla x annullare il dwn , possbile ? mah
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!