Ciao a tutti,
Sono oramai un sacco di mesi che ho problemi con la stampante in oggetto e l'assistenza samsung non mi risponde quasi più.
In poche parole quando stampo in bianco e nero ruotano anche i rulli del colore (a detta di samsung, anche se non sta scritto da nessuna parte) consumando toner a colori anche se non viene usato!!:skept:
I toner a colori scendono dell' 1% al giorno durandomi in media 2 mesi anche se non vengono sfruttati.:mad:
Alle prime segnalazioni Samsung ha installato prima un firmware aggiornato, poi ha fatto uscire un tecnico 2 volte per cambiare la scheda madre ed altre cose ed infine ha installato un ulteriore firmware che avrebbe dovuto rallentare il deterioramento...ma il problema persiste!!
Per fortuna hanno avuto la decenza di cambiarci per ben 3 volte i toner a colori, segno che il problema era evidente e riscontrato anche da loro.
Secondo voi cosa posso fare per risolvere in maniera definitiva questa cosa? :inchino:
Grazieeeee
Michele
Sono oramai un sacco di mesi che ho problemi con la stampante in oggetto e l'assistenza samsung non mi risponde quasi più.
In poche parole quando stampo in bianco e nero ruotano anche i rulli del colore (a detta di samsung, anche se non sta scritto da nessuna parte) consumando toner a colori anche se non viene usato!!:skept:
I toner a colori scendono dell' 1% al giorno durandomi in media 2 mesi anche se non vengono sfruttati.:mad:
Alle prime segnalazioni Samsung ha installato prima un firmware aggiornato, poi ha fatto uscire un tecnico 2 volte per cambiare la scheda madre ed altre cose ed infine ha installato un ulteriore firmware che avrebbe dovuto rallentare il deterioramento...ma il problema persiste!!
Per fortuna hanno avuto la decenza di cambiarci per ben 3 volte i toner a colori, segno che il problema era evidente e riscontrato anche da loro.
Secondo voi cosa posso fare per risolvere in maniera definitiva questa cosa? :inchino:
Grazieeeee
Michele
Ultima modifica: