berga82
Utente Attivo
- Reazioni
- 83
- Punteggio
- 41
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Tornare indietro si può anche se hai sbagliato fw l'ho visto anche su reddit che qualche utente ha fatto il tuo stesso errore ed è tornato alla versione giusta.Sì quella è la procedura che ho seguito anch'io, il problema è che mi ha flashato la versione del 27" (ma dico, non hanno nemmeno dei blocchi software per queste cose?) e non riesco a ripristinare la sua versione.
Ho chiamato l'assistenza Samsung e la risposta è stata "il downgrade del firmware non è possibile", formazione dei dipendenti sempre ottima...
Forse ho capito il file va rinominato così altrimenti non lo riconosceSì quella è la procedura che ho seguito anch'io, il problema è che mi ha flashato la versione del 27" (ma dico, non hanno nemmeno dei blocchi software per queste cose?) e non riesco a ripristinare la sua versione.
Ho chiamato l'assistenza Samsung e la risposta è stata "il downgrade del firmware non è possibile", formazione dei dipendenti sempre ottima...
Io ho impostato così:Grazie. Hai qualche consiglio sulla regolazione? Sull'HDR che mi dici?
Ciao a tutti,
io ho la versione da 27 ma sono anch'io indeciso se renderlo.... a causa del ips glow, questo è quello che rileva la fotocamera del mio s7 (immagine 1).
In realtà io vedo molto meno bianco, tipo la seconda immagine, cosa mi consigliate ? Grazie.
Per il resto io mi sto trovando bene, vengo da un asus mx27aq Ips e devo dire che non noto questa grande differenza nella qualità dell'immagine e nei colori.
Visualizza allegato 341196
Visualizza allegato 341197