Samsung BX2450 vs LG W2486L-PF

Pubblicità

SuperMan88

Utente Attivo
Messaggi
195
Reazioni
5
Eccoci qui,
attualmente sono indeciso nella scelta del nuovo Monitor LED FullHD 24" e la scelta è ristretta a due modelli :
1) Samsung BX2450
2) LG W2486L-PF
Entrambi sembrano monitor molto buoni, 2ms ,fullhd ,led etc etc ma non riesco ancora a decidermi.
Il mio utilizzo sarà solamente visione di Film/Telefilm e qualche gioco, non devo fare grafica ritocchi fotografici etc.
Del samsung ci sono ottimi pareri sul web ma dell'LG non riesco a trovare recensioni o giudizi.
Qualcuno di voi ha notizie a riguardo?
Saluti e grazie
 
Eccoci qui,
attualmente sono indeciso nella scelta del nuovo Monitor LED FullHD 24" e la scelta è ristretta a due modelli :
1) Samsung BX2450
2) LG W2486L-PF
Entrambi sembrano monitor molto buoni, 2ms ,fullhd ,led etc etc ma non riesco ancora a decidermi.
Il mio utilizzo sarà solamente visione di Film/Telefilm e qualche gioco, non devo fare grafica ritocchi fotografici etc.
Del samsung ci sono ottimi pareri sul web ma dell'LG non riesco a trovare recensioni o giudizi.
Qualcuno di voi ha notizie a riguardo?
Saluti e grazie
ciao, ho provato molti monitor sul mio pc, e i migliori sono gli lg, parlando di tn, ma non quello che hai scritto, consiglio w2453v-pf se lo trovi oppure il 23" e se puoi w2363d 120hz.;)
 
Ciao Denny, grazie per la risposta.
Al momento ho un samsung 22" 2253BW quindi speravo di passare ad almeno un 24", per fare un salto di qualità decente.
Come mai però mi consigli l'lg w2453v-pf? Penso sia un modello meno recente dell'altro, non è a LED ma comunque ho letto buone recensioni a riguardo.
Valuterò anche questo, grazie
 
Ciao Denny, grazie per la risposta.
Al momento ho un samsung 22" 2253BW quindi speravo di passare ad almeno un 24", per fare un salto di qualità decente.
Come mai però mi consigli l'lg w2453v-pf? Penso sia un modello meno recente dell'altro, non è a LED ma comunque ho letto buone recensioni a riguardo.
Valuterò anche questo, grazie
consiglio anch'io il 2453 per la sua definizione molto acuta, con grande velocità pura, parlo del tempo di risposta. non è a led, cosa che non considero per questo monitor.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top