Samsung BX2350

Rash

Utente Attivo
389
28
CPU
Intel i7 980x Extreme
Scheda Madre
UD4
HDD
2TB Caviar Green, 120GB OCZ Vertex 2
RAM
Corsair (2x4gb)
GPU
Sli gtx570
Audio
///
Monitor
BX2350
PSU
HX850
Case
Cooler Master HAF X
OS
Windows 7
Salve, felice possessore di un samsung bx2350 quando all'improvviso questo smette di funzionare.
Noto subito che l'aliemntatore (dotato di un trasformatore, come quello dei portatili) originale (uscito con il monitor) aveva emanato talmente tanto calore che la plastica dell'alimentatore e quella del jack si erano fuse e non si accendeva più!
Allora con moooolta pressione sono riuscito ad estrarre l'alimentatore, ma sorpresa...anche il jack se ne era venuto e restava fuso all'alimentatore! Dopo non poche peripezie sono riuscito a staccarlo e quindi l'ho rimesso al suo posto (il jack) anche se non era fisso e ballava...ho acquistato un alimentatore nuovo e tutto è andato a buon fine fino a qualche giorno fa...quando anche questo alimentatore era caldissimo, percui ho estratto il jack ed ho notato che i dentini sul jack erano caldissimi, è bastata una sfiorata per farli cadere tutti, quindi io ora ho questo jack composto da sole parti in plastica e un alimentatore originale senza dire che il monitor non si accende appunto per il jack (funziona, non è bruciato il monitor)
Soluzioni (anche "casarecce") per rimettere tutto apposto? Ve ne sarei grato...grazie.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!