i genitori della mia ragazza mi hanno detto di guardare per un computer/tablet da fare come regalo alla loro figlia. Serviva qualcosa di piccolo e leggero perchè fa l'università e ogni giorno fa la pendoloare in treno. Io ho pensato subito a Microsoft Surface RT(non ancora disponibile in italia) ma poi ho visto questi Samsung ATIV Smart PC che sono molto più performanti siccome montano una versione di windows 8 a 32 bit e non la RT che c'è anche sul ATIV Tab o Microsoft Surface RT. Lei lo userebbe per prendere appunti con pacchetto office, navigare in wifi (ho visto che ha anche l'alloggio per le sim) e tutto il resto che si potrebbe fare con un computer normale. Poi ho visto che la tastiera se non la deve usare la può anche lasciare a casa e portarsi dietro solo il tablet che dichiarano un autonomia di 10 ore. Immagino che questo Smart PC possa essere considerato un computer al 100% e si possono installare qualsiasi applicazioni che si installerebbero su un desktop/notebook.
La porta usb montata sul device può essere considerata una porta usb a tutti gli effetti?cioè se io ho una chiavetta usb la si potrebbe usare su questa porta? per reinstallare windows 8 nel caso si deva farlo, si può usare una usb bootabile? 11,6" sono sufficienti o ci si sforza troppo la vista
ci sono 3 versioni in cui cambia solo il codice finale ma non riesco a capire le differenze tra di loro
Grazie in anticipo di una risposta esaustiva
La porta usb montata sul device può essere considerata una porta usb a tutti gli effetti?cioè se io ho una chiavetta usb la si potrebbe usare su questa porta? per reinstallare windows 8 nel caso si deva farlo, si può usare una usb bootabile? 11,6" sono sufficienti o ci si sforza troppo la vista
ci sono 3 versioni in cui cambia solo il codice finale ma non riesco a capire le differenze tra di loro
XE500T1C-A01IT
XE500T1C-A02IT
XE500T1C-A03IT
tutti e 3 hanno la tastiera dock e la s pen? che altre differenze ci sono tra essi.XE500T1C-A02IT
XE500T1C-A03IT
Grazie in anticipo di una risposta esaustiva