DOMANDA Samsung ATIV Smart PC!

Pubblicità

claudio91

Nuovo Utente
Reazioni
3
Punteggio
26
i genitori della mia ragazza mi hanno detto di guardare per un computer/tablet da fare come regalo alla loro figlia. Serviva qualcosa di piccolo e leggero perchè fa l'università e ogni giorno fa la pendoloare in treno. Io ho pensato subito a Microsoft Surface RT(non ancora disponibile in italia) ma poi ho visto questi Samsung ATIV Smart PC che sono molto più performanti siccome montano una versione di windows 8 a 32 bit e non la RT che c'è anche sul ATIV Tab o Microsoft Surface RT. Lei lo userebbe per prendere appunti con pacchetto office, navigare in wifi (ho visto che ha anche l'alloggio per le sim) e tutto il resto che si potrebbe fare con un computer normale. Poi ho visto che la tastiera se non la deve usare la può anche lasciare a casa e portarsi dietro solo il tablet che dichiarano un autonomia di 10 ore. Immagino che questo Smart PC possa essere considerato un computer al 100% e si possono installare qualsiasi applicazioni che si installerebbero su un desktop/notebook.
La porta usb montata sul device può essere considerata una porta usb a tutti gli effetti?cioè se io ho una chiavetta usb la si potrebbe usare su questa porta? per reinstallare windows 8 nel caso si deva farlo, si può usare una usb bootabile? 11,6" sono sufficienti o ci si sforza troppo la vista
ci sono 3 versioni in cui cambia solo il codice finale ma non riesco a capire le differenze tra di loro
XE500T1C-A01IT
XE500T1C-A02IT
XE500T1C-A03IT

tutti e 3 hanno la tastiera dock e la s pen? che altre differenze ci sono tra essi.
Grazie in anticipo di una risposta esaustiva

voi spendereste quasi 600€ per avere un tablet/pc del genere per fare le cose che ho descritto sopra?
se no mi stavo orientando verso la serie 7 ossia
XE700T1C-A01IT che ha un processore migliore intel 987, risoluzione full hd
1920 x 1080 e non riesco a capire che scheda video abbia, penso intel hd 3000 o forse 4000, e costa poco + di 900€

mi sto informando anche io sull'argomento, poi un prodotto interamente prodotto da samsung processore a parte..escludendo il modello con l'i5 che ovvio sia più performante degli altri,ma il costo sale, credo che il più bello dei 3 sia proprio quello che monta l'intel 987 con grafica full hd mi frena solo un po il fatto che la tastiera agganciabile non abbia dentro una batteria estensiva, cosa che altri hanno

Ciao, scusate se riesumo un post vecchio, ma anche io vorrei sapere le differenze tra i tre modelli perché girando siti non ne trovo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro