palladino.al
Utente Attivo
- Reazioni
- 7
- Punteggio
- 54
avevo trovato "usato" a 570, solo per quelloavendo già il notebook, puoi fare a meno di un air o pro, metti in conto anche il costo della penna e di una custodia
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
avevo trovato "usato" a 570, solo per quelloavendo già il notebook, puoi fare a meno di un air o pro, metti in conto anche il costo della penna e di una custodia
sono comunque 200€ in più di un ipad base, per un prodotto che non sfrutteresti a pienoavevo trovato "usato" a 570, solo per quello
ma eventualmente la penna della logitech è sempre compatibile?sono comunque 200€ in più di un ipad base, per un prodotto che non sfrutteresti a pieno
Beh si, era solo un'idea.sono comunque 200€ in più di un ipad base, per un prodotto che non sfrutteresti a pieno
ottobre credo, insieme all'iphoneHo letto che presenteranno la 11th, tra quando poi usciranno?
E può valere la pena ad aspettare?ottobre credo, insieme all'iphone
dipende su quale prodotto puntiE può valere la pena ad aspettare?
a parte un piccolo abbassamento di prezzo sul vecchio, non credo il nuovo porterà grosse novitàIl base, ipad
ma la cosa scomoda che non puoi installare tutti le app che si vuole come se fosse un macnon cambia nulla da quella da 10€
se devi scriverci sopra, è buono, se poi vuoi collegarlo ad un monitor e utilizzarlo come un pc, devi salire su un ipad air 2022 con chip M1 (lo stesso dei macbook), ma a livello di scrittura non cambia nulla dall'ipad base, prendi l'air solo se hai intenzione di acquistare anche un notebook da usare a casa, in quel modo risparmi sul portatile
per quanto costano, meglio un tablet classicoMentre per quanto riguarda i tablet e-ink?
non so quante volte l'abbia scritto, non è il tablet ma l'OS a fare la differenza, qualsiasi tablet basato su android, ha il problema di avere androidpoi il samsung s9 puo essere paragonato all'apple?
pensavo anche per roba hw...perdonaminon so quante volte l'abbia scritto, non è il tablet ma l'OS a fare la differenza, qualsiasi tablet basato su android, ha il problema di avere android