Samsung 9fe vs ipad 10th

Pubblicità

palladino.al

Utente Attivo
Reazioni
7
Punteggio
54
Buongiorno a tutti e buon sabato, sono uno studente universitario e dopo la mia brutta esperienza con un tablet chuwi, mi occorre un tablet per prendere appunti universitari (tipo analisi ecc), tra quei due tablet, cosa mi consigliate?

Sicuramente prodotti Apple, nei tablet sono i migliori.

E te lo dice uno che non usa prodotti Apple, ma nei tablet non si batte.

Buongiorno a tutti e buon sabato, sono uno studente universitario e dopo la mia brutta esperienza con un tablet chuwi, mi occorre un tablet per prendere appunti universitari (tipo analisi ecc), tra quei due tablet, cosa mi consigliate?
ipad 10th abbinata a questa penna, io la uso sull'ipad mini, non è il massimo se ci devi disegnare, ma per scrivere, evidenziare e fare qualche scarabocchio va più che bene e costa 80€ in meno dell'apple pencil
quindi l'ipad 10th con 64gb è buono per il mio uso?
mia cugina l'ha utilizzato all'università, come applicazioni ed esperienza d'uso, siamo su un livello superiore con gli ipad, i tablet android sono solamente dei grossi smartphone senza chiamate

ipad 10th abbinata a questa penna, io la uso sull'ipad mini, non è il massimo se ci devi disegnare, ma per scrivere, evidenziare e fare qualche scarabocchio va più che bene e costa 80€ in meno dell'apple pencil

mia cugina l'ha utilizzato all'università, come applicazioni ed esperienza d'uso, siamo su un livello superiore con gli ipad, i tablet android sono solamente dei grossi smartphone senza chiamate
piu che scarabocchio dovrei scrivere dimostrazioni di analisi ecc, quindi mi conviene prendere la penna originale?

piu che scarabocchio dovrei scrivere dimostrazioni di analisi ecc, quindi mi conviene prendere la penna originale?
il piccolo problema di quella penna è la latenza, è marcato se disegni, ma se ti limiti a scrivere, io non noto problemi, potresti anche provarla e fare il reso se non ti trovi
come apple pencil c'è questa originale di prima generazione, rivista con l'USB laterale e non sopra che dovevi attaccarla tipo chupa chups all'ipad per caricarla e c'è anche questa al pari dell'originale di logitech, per molti anche migliore di quella apple

Quindi andando con ordine: l'ipad me lo consigli rispetto ai samsung per un uso intensivo della penna?
Per quanto riguarda la penna c'e il discorso che ci siamo fatti prima... sto vedendo invence nei mercatini la penna della tucano

Quindi andando con ordine: l'ipad me lo consigli rispetto ai samsung per un uso intensivo della penna?
no l'ipad è l'unico tablet sensato per la produttività, i tablet android sono del grossi smartphone senza la parte telefonica, android ti limita molto
Per quanto riguarda la penna c'e il discorso che ci siamo fatti prima... sto vedendo invence nei mercatini la penna della tucano
è simile alla prima che ti ho linkato, sono tutte molto simili

no l'ipad è l'unico tablet sensato per la produttività, i tablet android sono del grossi smartphone senza la parte telefonica, android ti limita molto

è simile alla prima che ti ho linkato, sono tutte molto simili
quindi è buona la tucano?
mentre per l'uso che devo fare io è buono il 10th?

quindi è buona la tucano?
non cambia nulla da quella da 10€
mentre per l'uso che devo fare io è buono il 10th?
se devi scriverci sopra, è buono, se poi vuoi collegarlo ad un monitor e utilizzarlo come un pc, devi salire su un ipad air 2022 con chip M1 (lo stesso dei macbook), ma a livello di scrittura non cambia nulla dall'ipad base, prendi l'air solo se hai intenzione di acquistare anche un notebook da usare a casa, in quel modo risparmi sul portatile

ah non sapevo di questa cosa, che il air diventa un pc (alla fine ho gia un pc fisso e un notebook)
possono farlo solo gli ipad air e pro con chip M1 - M2 - M4

48741-95646-iPadOS-Stage-Manager-xl.jpg

Pubblicità
Pubblicità
Indietro