Samsung 9fe vs ipad 10th

Pubblicità

palladino.al

Utente Attivo
Reazioni
7
Punteggio
54
Buongiorno a tutti e buon sabato, sono uno studente universitario e dopo la mia brutta esperienza con un tablet chuwi, mi occorre un tablet per prendere appunti universitari (tipo analisi ecc), tra quei due tablet, cosa mi consigliate?

Sicuramente prodotti Apple, nei tablet sono i migliori.

E te lo dice uno che non usa prodotti Apple, ma nei tablet non si batte.

Buongiorno a tutti e buon sabato, sono uno studente universitario e dopo la mia brutta esperienza con un tablet chuwi, mi occorre un tablet per prendere appunti universitari (tipo analisi ecc), tra quei due tablet, cosa mi consigliate?
ipad 10th abbinata a questa penna, io la uso sull'ipad mini, non è il massimo se ci devi disegnare, ma per scrivere, evidenziare e fare qualche scarabocchio va più che bene e costa 80€ in meno dell'apple pencil
quindi l'ipad 10th con 64gb è buono per il mio uso?
mia cugina l'ha utilizzato all'università, come applicazioni ed esperienza d'uso, siamo su un livello superiore con gli ipad, i tablet android sono solamente dei grossi smartphone senza chiamate

ipad 10th abbinata a questa penna, io la uso sull'ipad mini, non è il massimo se ci devi disegnare, ma per scrivere, evidenziare e fare qualche scarabocchio va più che bene e costa 80€ in meno dell'apple pencil

mia cugina l'ha utilizzato all'università, come applicazioni ed esperienza d'uso, siamo su un livello superiore con gli ipad, i tablet android sono solamente dei grossi smartphone senza chiamate
piu che scarabocchio dovrei scrivere dimostrazioni di analisi ecc, quindi mi conviene prendere la penna originale?

piu che scarabocchio dovrei scrivere dimostrazioni di analisi ecc, quindi mi conviene prendere la penna originale?
il piccolo problema di quella penna è la latenza, è marcato se disegni, ma se ti limiti a scrivere, io non noto problemi, potresti anche provarla e fare il reso se non ti trovi