samsung 970P vs samsung 971P

Pubblicità

MAINEVENTER

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
28
Ciao a tutti .

Finalmente ho deciso di acquistare un monitor lcd 19" : rifacendomi alle vecchie discussioni , sarei orientato per un samsung 970P ( circa 360 euro ) , ma ho visto che il suo succesore , il 971P , ne costa solo un 15 euro circa in più ...

Potreste dirmi quale mi conviene tra i due , oppure se di recente sono usciti dei monitor migliori nella stessa fscia di prezzo ?

Dovrei usarlo per applicazioni , cad , office , gaming .

Grazie .

Io ho il 971p e mi ci trovo da dio. :D
Oltre ad essere bello esteticamente è un monitor favoloso per quello che riguarda colori e contrasto.
Rispetto al 970 grosse differenze non ci sono.
La più importante è quella del braccio che sostiene il monitor che nel 970p aveva un meccanismo delicato e non molto funzionale.
Io il 971 te lo consiglio vivamente. :sisi:
L'unico neo che ho riscontrato è che giocando a Call of Duty 2, in determinate missioni lascia un effetto scia piuttosto marcato, anche se ti devo dire che da quando l'ho acquistato non l'ho mai settato, e quindi probabilmente con un buon setting dovrebbe attenuarsi. :ok:

quoto speeder ........il 970p per grafica è fantastico (ne ho due ) .......ma quel maledetto braccio e come un pisello moscio.....:cav:

all inizio sta bello dritto poi dopo un po si ammoscia e non si riprende piu
c e bisogno del "sostegno" :mad:

forse un pannello MVA è piu adatto al gaming (sacrificando leggermente la resa dei colori) e per il cad va molto bene ( ho anche un belinea 101920 con pannello MVA :D )

viewsonic vp930 (pannello MVA) potrebbe essere il giusto compormesso ;)

a quelle cifre puoi pensare anche di prendere un 20/21 pollici wide ;)
(se hai una scheda video con le palle visto la risoluzione di 1680x 1050 )

Pubblicità
Pubblicità
Indietro