samsung 950 pro

Pubblicità

giangi89giangi

Utente Attivo
Reazioni
8
Punteggio
36
ho un problema non so se sia impostatato qualcosa male, ma i benchmark sono veramente inguardabili persino un hdd lo supera, ho fatto il benchmark anche al hdd e in scrittura lo supera postola foto del mio benchmark e di uno trovato in rete che piu o meno sono tutti uguali

mioCatturaf.webp
reteimages.webp

su che scheda madre l'hai installato? il dubbio è che tu non lo stia usando su una connessione pcie 3.0 x4

se installi il programma samsung magician che cosa ti dice sul collegamento?

da quello che ho potuto notare in tal senso (da possessore del modello da 512gb) non sembrano poi così elevate le differenze tra il driver presente in windows (10) e i driver nvme di samsung, ovvio che comunque è sempre consigliabile installare i driver di samsung :)

da quello che ho potuto notare in tal senso (da possessore del modello da 512gb) non sembrano poi così elevate le differenze tra il driver presente in windows (10) e i driver nvme di samsung, ovvio che comunque è sempre consigliabile installare i driver di samsung :)
Se continua a funzionare così fanno schifo entrambi i driver..anche se l'ha compilati super Pippo

dipende anche dove l'ha installato e come ha impostato il tutto (con il 950 anche i risparmi energetici incidono molto ad esempio), inoltre anche la temperatura, il controller scalda moltissimo e se non viene raffreddamento bene o se il ricircolo non è ottimale le prestazioni decadono

se il problema fossero i driver inefficienti chiunque noterebbe prestazioni scarse, cosa che non succede ;)

Non devi utilizzare i driver di windows ma quelli che scaricherai dal sito samsung
Samsung SSD Downloads | Samsung SSD
Grazie mille ho installato i driver e ora i benchmark sono nella norma!

- - - Updated - - -

su che scheda madre l'hai installato? il dubbio è che tu non lo stia usando su una connessione pcie 3.0 x4

se installi il programma samsung magician che cosa ti dice sul collegamento?
E installato su una z170 extreme 4 ben ventilato anche troppo direi!

ottimo :)
nel mio caso i driver samsung non fanno la differenza, anche con quelli nativi di windows 10 le prestazioni non sono molto diverse
il 950pro lo uso su piattaforma x99

Pubblicità
Pubblicità
Indietro