samsung 930bf

Pubblicità

littlesparrow80

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
salve vorrei comprare il samsung 930bf;
lo devo usare prevalentemente per giocare, tutti date giudizi sulle prestazioni degli lcd in base a giochi tipo doom3 ma io lo userei soprattutto con giochi di auto (F1 rally toca), come si comportano gli lcd rispetto ai crt con questi giochi?

Ottimo monitor... :nod:

Per videogiochi e film va benissimo, grazie al tempo di risposta di soli 4 ms che non lascia la minima scia... :chupachup

littlesparrow80 ha detto:
grazie ma volevo sapere come vanno gli lcd con i giochi di auto chi può aiutarmi?

Va bene anche con gli sparatutto....figuriamoci con i giochi di corse.... :ghigno2:

attenzione!!! state lontani dal 960bf

non conosco il 930bf ma ho preso tre giorni fa il 960bf e per i giochi è forse il più inadeguato di tutti, stamattina l'ho riportato al negozio per farmelo sostituire con il 930 o con altra marca.
effetto ghosting elevatissimo, praticamente ingiocabile, date un occhiata in giro per vedere quanti commenti negativi ha avuto, io ho cercato su google "960bf problem", l'avesssi fatto prima....

signoritopedro ha detto:
non conosco il 930bf ma ho preso tre giorni fa il 960bf e per i giochi è forse il più inadeguato di tutti, stamattina l'ho riportato al negozio per farmelo sostituire con il 930 o con altra marca.
effetto ghosting elevatissimo, praticamente ingiocabile, date un occhiata in giro per vedere quanti commenti negativi ha avuto, io ho cercato su google "960bf problem", l'avesssi fatto prima....

Grazie ne terrò conto.

Bono Vox ha detto:
Ciao, scusate se mi intrometto..
rispetto al Viewsonic VP191b, come si pone questo Samsung??

grazie..

Ivan

E' tutto un'altra cosa nei giochi ........motivo .......integra un pannello TN fatto aposito per videogiocarci.....mentre non cambia molto se usato in applicazioni diverse da videogiochi ..........invece cambia molto il prezzo :nod:

Bono Vox ha detto:
Ciao, scusate se mi intrometto..
rispetto al Viewsonic VP191b, come si pone questo Samsung??

grazie..

Ivan

il VP191b un mva+ overdrive da 8ms è fuori produzione da 2mesi
e comunque sta anni luce sopra al 930bf monitor adatto solo per giocare che, mio parere personale, è una ciofeca... come tutti i monitor TN :chupachup

pure il samsung 970 che monta un pannello pva+overdrive sta anni luce sopra al 930bf come qualità

CosasNostras ha detto:
E' tutto un'altra cosa nei giochi ........motivo .......integra un pannello TN fatto aposito per videogiocarci...............

hai mai avuto la possibilità di provare monitor PVA+ overdrive 12 ms (970p 6ms gtg) o MVA+ overdrive (viewsonic vp191 o 930p 8ms gtg) e magari affiancati ad un monitor TN?

io si e ti assicuro che la differenza sulle scie è irrisoria.......(per chi riesce a vederle) mentre sulla qualità del monitor.......la differenza c è si vede benissimo :nod:

95 % delle persone non vedrebbe scie ...
un 5% di hardcore gamer dall occhio sensibilissimo vededrebbe scie in qualsiasi caso quindi meglio che si compri un ctr ;)

CosasNostras ha detto:
mentre non cambia molto se usato in applicazioni diverse da videogiochi ..........

cambia moltissimo se usato in altre applicazioni...... :nod:
colori meno fedeli. e meno colori ....e angoli di visuale scarsi e a volte scarsissimi (basta spostarsi di poco e tutto scurisce inesorabilmente )

CosasNostras ha detto:
...invece cambia molto il prezzo :nod:

su questo sono daccordo :nod:

-----------------------------------------------------------------------------
i monitor TN vanno bene per chi ha un budget limitato, per chi si accontenta,
e per chi non ha mai provato i monitor PVA o MVA di ultima generazione :d

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro